Vai al contenuto
hrodebert

Plugin Cat Character

Recommended Posts

appunto come da titolo avrei bisogno si sapere come posso installare questo plugin....io l'ho comprato da internet e mi è arrivato il file .exe ..lo installo e mi crea una cartella nel percorso da me dato...solo che nn riesco a trovarlo nel mio 3ds max :( cioè cosa devo fare per lavorarci??? ho chiesto dove l'ho comprato e mi hanno detto che mi faranno avere notizie che devono controlalre, solo che io nn voglio aspettare ...cioè vorrei capire se mi è arrivata una fregatura oppure nn lo so utilizzare io

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho acquistato direttamente dal sito produttore e eseguendo .exe s'installa mettndo i suoi file nella cartella plugin di 3ds senza problemi. Poi, quando si manda il 3ds e lo si usa, la prima volta di chiede il codice di attivazione.

Nn ci sono altre cose da fare, che io sappia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eureka :D grazie tante funziona mi prende il comando però a me ora me lo ha messo pure sulla barra dei menu...un'altra piccola domanda...come si usa ?? nn ho trovato nessuna guida in merito nel forum...e vorrei impararlo xkè mi paicciono le animazioni che posso uscire fuori ...grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una parola. :lol:

Incomincia a crearne uno. Poi Dagli "play" dal pannello motion e vedi ke cammina sul posto. Vai nelle properties e modifica qualsiasi parametro ke vuoi x avere qualsiasi tipo di camminata.

Poi c'è help e i tutorial ke spiega ogni comando.

In pratica lavora a layer, assoluti (su tutto il corpo) o relativi (su parti del corpo senza influenzare il moto), con i relativi pesi.

Cmq, io ho acquistato l'anno scorso la versione 1.2 e devo dire ke, a parte il fatto di automatizzare le camminate (molto utile e facile), ha molte limitazioni x la creazioni di clip e collegarle. Sto imparando il CS ke oltre ad essere ormai un plugin integrato in 3ds (quindi gratis), ha meno vincoli.

In pratica è stata una mezza delusione :(

Good luck!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti