Vai al contenuto

Recommended Posts

fleur, lasciando stare l'elogio alle tue immagini, visto ke a te questa tecnica d rappresentazione viene così bene, xkè nn fai una serie d tutorials a riguardo? dico "una serie" xkè t vedo molto attivo nel postare e qnd nn dovrebbe darti noia postare un "making of" così t facciamo concorrenza in celerità e qualità :)

ciao.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla manualità hai un buon gusto estetico... complimenti :Clap03:

... i "making of" delle tue illustrazioni sarebbero veramente molto graditi da tutti... x la prossima apri un wip ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
fleur, lasciando stare l'elogio alle tue immagini, visto ke a te questa tecnica d rappresentazione viene così bene, xkè nn fai una serie d tutorials a riguardo? dico "una serie" xkè t vedo molto attivo nel postare e qnd nn dovrebbe darti noia postare un "making of" così t facciamo concorrenza in celerità e qualità :)

ciao.

quoto ankio per un tutorial.... stile eccellente il tuo !!!!

Alberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente molto bello..idea, realizzazione del soggetto e scelta cromatica..come del resto gli altri tuoi lavori :Clap03::Clap03::Clap03:

Per il tutorial..forse eccessivo (dovresti fare un tutorial sull'uso di illustrator e dei suoi strumenti)..ma magari un bel wip bello dettagliato con le varie fasi e soffermandoti magari a spiegare meglio qualche passaggio..come procedi concettualmente, come applichi le sfumature, come gestisci le gerarchie, i pennelli che usi per il tratteggio, etc...quello si sarebbe veramente cosa gradita!!

Cià :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

savat, gli strumenti che uso ho gia' descritto nel topic di Summertime..tutto il resto, mmm... e' puro "disegno" come quelli fatti su carta... Parti dalla forma generale e la riempisci pian piano di dettagli usando gli strumenti del programma - colori piatti, gradienti, e maschere.

cimet , ho capito.. va bene :)

Modificato da Fleur

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fleur, intanto scusa se t ho presa x maskietto, poi io parlavo d tecnica d rappresentazione, insomma filosofia applicata al programma (quello ke intende cimet, insomma), spiegaci come riempisci :)

ancora complimenti, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai davvero molto talento, brava, scusa se ti rompiamo tutti x i tutorial, ma sai, questo sito serve anche x confrontarsi e crescere a vicenda, x questo siamo così curiosi......quando ci mostri questi capolavori :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate , e' che non ho tanto tempo ultaimamente per i vari problemi..ma appena posso posto i vari stadi di "Gattino"

Figurati,......hai una capacità produttiva ottima direi, stai postando un lavoro dietro l'altro, quindi non preoccuparti, di materiale su cui meditare ce n'è x un bel po' di tempo..........grazie ankora!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti