Vai al contenuto
psyco mantis

Problema Di Visualizzazione Su Rhino Con Gf7400

Recommended Posts

ciao è da poco che ho preso un portatile sony con una sk video ge force 7400 da 256 con turbo cache.

installando rhinoceros ho riscontrato un problema;quando dò un comando e poi vado a selezionare l oggetto praticamente mi lampeggia e nn rimane selezionato ad esempio giallo come su rhino.

un altra cosa simile è, se faccio un cerchio finchè mi allargo per decidere la grandezza si vede appena mi fermo il cerchio disegnato scompare e anche in questo caso nella fase di allargamento il cerchio lampeggia.

nn sò se mi sono spiegato.

vi allego una foto

che posso fare aggirorno i driver ho provato sulle impostazioni di rhino sulle open gl ma nn è cambiato niente.

per favore aiutatemi

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intendi di impostare le opengl prima in modalità software e poi hardware?se è così c ho già provato e nn và!!

quello che non capisco è perchè sulle impostazioni dello schermo nn posso impostare le opengl?

accedendo al pannello nvida control panel nelle impostazioni 3d posso impostare o qualità o prestazioni.

sul sito dell nvidia nn ci sono i driver x questa sk mi dice di contattare il fornitore del portatile

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti