Vai al contenuto
zuck

Letto Del Fiume

Recommended Posts

ciao Ragazzi...... mi sto allenando per creare un'ambientazione.... ve ne offro una porzione.... che ve ne pare??? lo so che posso migliorare ma secondo voi sono sulla strada giusta??

GRAZIE CIAO

PS. 3D by Rhino render C4D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ragazzi...... mi sto allenando per creare un'ambientazione.... ve ne offro una porzione.... che ve ne pare??? lo so che posso migliorare ma secondo voi sono sulla strada giusta??

GRAZIE CIAO :D

PS. 3D by Rhino render C4D spero di riuscire a terminarlo tutto per poterlo postare..... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate non so come, ma mi è scappata la discussione senza immagini..... chiedo pietà agli admin del forum e anche di poterlo cancellare..... ho ripostato con le imm...

GRAZIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero niente male...

se posso permettermi di criticare...

1) nella prima foto si vede uno "spigolo" d'acqua nella riva in basso...

2) di solito l'erba non arriva fino in acqua ma li il terreno cambia 1 pò...

x il resto... io nn saprei fare d meglio :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie enpires, sei gentilissimo.... e hai ragione devo curare meglio il texturing.... infatti mi sono dimenticato di mettere del terreno all'arrivo in acqua..... grazie per l'attenzione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh figurati x così poco... senti scusa se t kiedo 1 cosa io a te :P

ma x modellare il terreno come fai?? cioè ke tecnica usi??? io devo modellare 1 terreno ma mi sto ammazzando a cercare di capire come fare... puoi illuminarmi? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok è molto facile... devi innanzitutto disegnare le curve di livello che formano il terreno tracciandole con delle polilinee, dopo alzi sull'asse Z le curve in modo da creare i vari dislivelli del terreno ed infine selezioni le curve e crei una patch o un loft. comunque ci sono vari modi, dipende dal tipo di terreno che devi modellare e sopratutto da programma che utilizzi per farlo, questo è il passaggio che faccio io con rhinoceros............... in bocca al lupo spero di esserti stato d'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si uso rhino... grazie dei consigli mi ci stavo ammazzando co sto terreno... non trovavo mai il modo d farlo! grazie mi sei stato preziosissimo!

ah.. quel NEW significa 1 up??? no xke non riesco a vedere l'immagine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nuova immagine.... anche se non capisco.... perkè non mi fa postare l'immagine a risoluzione migliore mi da solo 49k disponibili per l'upload.... accontentatevi di questa... 40k

e per favore ditemi qualcosa......... lo so ke non è un granchè ma datemi qualche dritta....

ad esempio come usare il plugin bodypaint di cinema, volevo fare in modo che la tessitura dell'erba avvicinandosi alla riva del fiume sfumasse in terreno... ma non c'è l'ho fatta.... :wallbash::wallbash:

critiche, commenti, suggerimenti sono sempre bene accetti.... CIAO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok le solite critike :P (ma sono inezie)

allora..

-la pietra in basso a sinistra sembra gli sia stata tagliata la punta!

-le piantine (soprattutto quelle a terra a destra) sembrano un pò storte...

-la casa x quanto sia "Sfondata" è troppo geometrica... scommettto ke hai usato delle differenze booleane eh?

- la staccionata... è 1 pò piccolina x quelle mura così grosse! e poi... se è stata fatta insieme alla casa deve essere 1 pò + vekkiotta no???

:lol: ammazza quanto rompo

x il resto complimenti! soprattutto x l'acqua... mi piace troppo :w00t: ..!!! puoi postare i settaggi??? :Pe mi piace molto anke la texture delle pietre!!!! (quelle specie di muffe sono 1 tocco d classe)

Modificato da enpires

Link al messaggio
Condividi su altri siti