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      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

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ginspe

Rendering Esterno Vray Wip

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salve a tutti

da poco sto utilizzando vray e 3ds 6 e per me i risultati che ottengo sono gia strabilianti per cio' che mi sarei aspetto in cosi poco tempo..... e colgo l'occasione per ringraziare tutti i " tutorialisti " e i ragazzi che mi hanno aiutato in questa crescita.....grazie...

ritornando a prima vi chiedo come posso migliorare e dove sono gli errori in questi seguenti render che appartengono allo stesso progetto il modello si è sballato per la strada quindi noterete che ad esempio le cornici delle finestre si sono spostate ma per ora questo è irrilevante poichè è solo un esercitazione per arrivare ad un fotorealismo credibile....

aspetto critiche e cosigli e ringrazio coloro che lo faranno.....

:hello::hello::hello:

vi allego i miei settaggi....

dimenticavo le immagini

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mmm sembra buono, ma 1) cambia sfondo!!

2) la texture dei mattoni è onnipresente e non è bellissima...

3) le finestre sno da rivedere. Non hanno infissi o si confondono col vetro

4) prova con una luce giallo/pesca invece che binaca

:hello:


Modificato da silver7

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I settaggi ci sono ma, non vedo l'immagine..

:hello:

_____________________________________a me compaiono controlla di nuovo ............grazie

_____________________________________a me compaiono controlla di nuovo ............grazie

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mmm sembra buono, ma 1) cambia sfondo!!

2) la texture dei mattoni è onnipresente e non è bellissima...

3) le finestre sno da rivedere. Non hanno infissi o si confondono col vetro

4) prova con una luce giallo/pesca invece che binaca

:hello:

____________________________________________________

ora provo ma per le texture come faccio io ho usato genetica viewer e le sue rispettive texture

poi dato che uso 3ds da circa un mese e mezzo il mappaggio che non faccia vedere il tiling mi è ancora difficile

comunque grazie mille

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