Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve questo è uno dei miei primi lavori....volevo sapere cosa ne pensate...si accettano critiche e commenti....il lavoro è stato realizzato con 3ds+vray_demo e Photoshop...ciao ciao e a presto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmplimenti per l'effetto raggi x anche se io avrei modellato anche qualche altro pezzo interno alla cassa....

info sul materiale usato???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace il materiale dell'orologio, e anche l'inquadratura, non mi piace lo sfondo che nemmeno dovrebbe esserci, nel senso che il tuo orologio dà l'impressione di essere alto tre metri, devi aggiungerci invcece del DoF a mio parere, focalizzando dove melgio credi, lo sfondo in ogni caso verrebbe tutto sfocato, sempre con i toni da te scelti ma diverso..anche per me è meglio se modelli i pezzi interni, dato che hai voluto dare questa vista-semitrasparente...dai che da essere unìimm di effetto diventa una vera figata!! ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dici un po di ingranaggi dentro l orologio???io avevo provato a mettere il fog ma non mi piaceva il risultato nel senso che mi cancellava praticamente il riflesso dell hdri...Questo Dof non l ho mai usato devo provarci...è sempre negli effetti si?----grazie per i consigli....mi mettero a rimodellare con i vostri consigli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma dici un po di ingranaggi dentro l orologio???io avevo provato a mettere il fog ma non mi piaceva il risultato nel senso che mi cancellava praticamente il riflesso dell hdri...Questo Dof non l ho mai usato devo provarci...è sempre negli effetti si?----grazie per i consigli....mi mettero a rimodellare con i vostri consigli...

DOF dept of field (mi pare si scriva così) ovvero profondità di campo, lo trovi sulla tendina VrayCamera nella finestra di rendering

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che non mi dispiace affatto? :)

Un pò troppo scura e l'avrei vista meglio un pò più contrastata ma come immagine mi piace!

Complimenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì intendevo gli ingranaggi dentro, almeno quelli più importanti, gli altri potresti farli solo con una texture tipo wire, per il DoF puoi anche guardare tra i tutorials, ce n'è uno (di mmaaxx mi pare..) che spiega come realizzarlo in post, usando PS ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....molto affascinante... specialmente per il gioco di effetti... anche se lo sfondo è un po cupo..io trovo che nel complesso risulta molto particolare.....complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Bellissimo , bravo complimenti . . . sono belli gli effetti e lo sfondo a me piace molto dal quel senso di atmosfera che nn guasta bravo :Clap03:

P.S: Continua cosi e posta altri tuoi lavori :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti