Vai al contenuto
icer

[3ds] Una Strana Faccia

Recommended Posts

Ecco la mia ultima fatica... nulla di speciale in verità

ho fatto pratica nel morpher ma sopratutto nel SSS skin di mental ray. Devo ancora migliorare nella gestione della pelle ma x ora decreto la fine di questo lavoro.

Modellato con 3ds 7 e renderizzato con Mental Ray

anche se nn credo di modifcarlo, c&c son osempre graditi :D .

x i moderatori: nn l'ho inserito nella categoria animazioni xkè anke se è una animazione di per sè, nn credo ke ne farò, xò siete liberissimi di spostarlo se ritenete ke sia pià giusto

ps. un grazie a Vectral e Kage ke mi hanno aiutato con i loro script x automatizzare il morphing :Clap03:

screenhl8.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il mostriciattolo è carino, però il morphing non mi convince,a prescindere che hai postato immagini fisse, la bocca mi sembra troppo paralizzata, cioè non mi da l' idea di avere la morbidità e la varietà di espressioni che può avere una bocca, cmq parere personale, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quant'è tenero... :wub: !!

:Clap03::Clap03:

:huh:

Il modello potrebbe anche essere ok, ma di sss almeno io non ne vedo amnco l'ombra..

Anche se hai specificato che dovrai tornare a lavorarci, spero ti cerrà meglio..

Buon lavoro ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@vectral : magari.. ogni frame mi prende 2 min, ne ho fatta una da 500 frame ma c'ho rinunciato dopo 3 frame. quando mi arriva il nuovo pc sicuramente la farò;)

@ramones: in effetti nn si nota tanto, è vero... ma mi piace un sacco la stratificazione della pelle e il modo in cui mental la sfrutta

@lisa: già..è un tenerone!! :blush:

@ciamillo79: nn ho curato particolarmente la complessità dei loops (l'ho moedellato in un'ora e se vedi bene, l'interno della bocca è piatto :blush: ). Questo era solo una demo x vedere se riuscivo a gestire in modo efficiente e fluido alcune cose ke mi interessavano x il mio prox character completo e ti prometto ke sarà molto espressivo...molto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti