Vai al contenuto

Recommended Posts

Posto un lavoro che sto ultimando.

Mancano ancora un pò di cosette come soprammobili tv ecc e devo modificare qualche materiale... :D

Sparate a zero... :D

Grazie

Nico

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A prima vista i consigli che mi sento di darti sono principalmente questi:

Le venature del legno dovrebbero almeno seguire il senso longitudinale dell'oggetto (meglio se applichi più coordinate a livello sub-object).I faretti se li tieni accesi dovresti diminuire la luce esterna perchè non si apprezza l'effetto (oppure scurire le pareti).Poi a livello di settings ti sei tenuto basso vero? Se li posti magari ti possiamo dire di più.Cmq può venire fuori un bel lavoro.Complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A prima vista i consigli che mi sento di darti sono principalmente questi:

Le venature del legno dovrebbero almeno  seguire il senso longitudinale dell'oggetto (meglio se applichi più coordinate a livello sub-object).I faretti se li tieni accesi dovresti diminuire la luce esterna perchè non si apprezza l'effetto (oppure scurire le pareti).Poi a livello di settings ti sei tenuto basso vero? Se li posti magari ti possiamo dire di più.Cmq può venire fuori un bel lavoro.Complimenti.

Grazie per i commenti.

L'unica cosa che non ho capito è cosa intendi per "a livello di settings ti sei tenuto basso" mi puoi spiegare meglio?

Ciao e grazie

Nico :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte le venature come detto da gabriele non trovo altri grossi difetti. Forse la scena risultaun pò spoglia però

Link al messaggio
Condividi su altri siti