Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
orchidea

Oggetti Con Texture Applicate

Recommended Posts

Salve, probabilmente è una stupidaggine, ma sto usando da poco 3ds max8...ho dei file *.max con degli oggetti a cui sono applicati i materiali. Creando un nuovo file voglio inserire questi oggetti (uso il comando merge), ma quando apro la finestra del material editor non ci sono i materiali! Qualcuno sarebbe in grado di dirmi dove sbaglio e se c'è un'altra maniera per fare questa cosa? :blink2:

^_^ Grazie per le eventuali e gradite risposte!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel material editor selezioni una sfera "grigia" senza texture, sotto la fila di palline a sinistra della finestrella a discesa, trovi un icona a forma di pippetta,(per prelevare il materiale) la selezioni e vai a cliccare sull'oggetto che ha il materiale che ti serve, e Max te lo porterà sulla tua pallina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03: Grazie ancora, adesso funziona.. :wallbash: un'altra piccola domanda, ho creato un quadro in un file max con la rispettiva immagine, ho provato a fare la stessa cosa xò non funziona come posso fare senza ricaricare manualmente la texture?
Modificato da orchidea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti