Jump to content
bn-top

Problemi Com Poligoni Che Spariscono...


Vendream
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sto modellando in Maya un Humvee. E' il mio primo lavoro di car design e di modellazione poligonale, per cui avrei bisogno di alcuni consigli.

Il primo riguarda un problema che mi è capitato appena adesso riprendendo il file dopo aver spento il pc. Praticamente Maya si rifiuta di visualizzare i poligoni della zona interna al faro e non si tratta di normali, visto che ho già controllato.

Da cosa può essere causato?

Avete qualche consiglio per modellare meglio le parti rimanenti (il cofano non lo tocco più ;-) )?

Grazie mille in anticipo

aiutonx7.jpg

Link to comment
Share on other sites

bn-top
Riapplica gli UV ai poligoni del faro, potrebbe essere quello il problema (basta che fai polygonsUV->automatic mapping.

Di macchine non ne capisco una cippa, quindi non faccio commenti! :P

Io ho provato, ma purtroppo non sono riuscito a combinare un granchè...

Magari se riuscissi a darmi delle indicazioni più precise perchè applicando il comando non è cambiato niente.

Grazie cmq per la risposta!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine sono riuscito a risolvere con la mappatura uv, solo che di oggi non ho più avuto tempo per postare una risposta. Grazie a tutti per l'aiuto. Il cofano ormai è praticamente finito... Quasi quasi apro un thread in [WIP] per farvi vedere i progressi.

@ indrema: anche se dall'immagine non sembra uso il phong. Grazie cmq per la dritta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...