Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
acid burn

3d Con Occhiali Rosso E Verde

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sapete dirmi se in maya c'è un metodo per avere il fotogramma già pronto da vedere con occhiali rossi e verdi (o blù).

3D di max lo per esmpio lo fa, suppongo che anke in maya ci sia un'opzione!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

max fa gli anaglifi?!non lo sapevo...come?!

cmq credo che in rete vi siano molti programmini che creino gli anaglifi partendo dalle immagini "normali" con pochi clicks

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so come si faccia di preciso in max, lo visto ma non ci lavoro spesso.

stereomaker è un programma x fare gli anaglifi(solo immagini nn carica i video), ke tra l'altro nn ha bisogno di istallaz. e si trova tranq. su internet.

il fatto è ke non vorrei mettermi a trasformare un tot. di fotogrammi, quando magari i nostri software 3d lo fanno tranq.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessa anche a me in effetti...ho provato a cercare sulla guida in linea ma non ho trovato niente...anche perche in effetti la parola "anaglifo" è...un po INTRADUCIBILE(parafrasando mai dire gol di qualche tempo fa):D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, sapete dirmi se in maya c'è un metodo per avere il fotogramma già pronto da vedere con occhiali rossi e verdi (o blù).

3D di max lo per esmpio lo fa, suppongo che anke in maya ci sia un'opzione!!!

Ciao, io per realizzare anaglifi utilizzo maya 2009 ed imposto semplicemente una stereocamera

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

ma che schifo il 3d con gli occhialini rosso e verde !!!si vede malissimo <_< piuttosto è interessante il nuovo 3d...

Ciao! :)

scusate,ho un problema da porvi.. ho una scheda grafica fx 3800 Nvidia con gli occhialini geForce 3d Vision... volevo usarli con maya, so che è possibile, ma non riesco a trovare il modo. so che si usa la stereocamera... credo che sia da impostare qualche paramentro particolare nel pannello di controllo del Nvidia, nella gestione impostazioni 3d... qualcuno mi sa dare un aiuto?!?! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io per realizzare anaglifi utilizzo maya 2009 ed imposto semplicemente una stereocamera

Ehi ciao, scusa se rispondo dopo abbastanza tempo. Ma quello che dovrei fare io è proprio realizzare un video anaglifo con maya 2009. Esattamente come fai a impostare la stereocamera? Ho trovato un plug in che si chiama proprio stereo-camera ma in video finale non è in anaglifo, cioè da vedere con gli occhiali rosso blu. C'è un tutorial su youtube per creare anaglifi ma la qualità è pessima. Magari se hai il link di qualche altro turorial te ne sarei molto grata!

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti