Vai al contenuto
Virgilio

Dubbi E Domande E Pensieri Su Mr

Recommended Posts

:hello:

Salve a tutti! Apro questa discussione per dire il mio parere su Mental Ray. Non sono un professionista, anche perche ho 15 anni, ma mi ritengo abbastanza capace.

Devo dire che Mental Ray non ha nulla da invidiare ad altri motori di rendering tipo Vray, che mi sembra osannato quasi (A me piace molto e lo aspetto x maya!) o maxwell...

Ritengo che sia veramente ben fatto e neanche troppo complicato... -_-

Pero'...In ogni cosa c'e' un pero'! A volte le cose spettacolari nascondo un lato terribile: rendering con macchie nere...OUT OF MEMORY misteriosi o addiritura mi e' successo che cliccassi su RENDER e mi rimanesse lo schermo uguale a prima. Allora dico a MR: "Forse non hai capito...ho detto RENDER!" schiacciando piu volte sul tasto del mouse che mi si rivolta contro e mi urla: "Guarda che nn godo nemmeno!!".

Ma a parte questi episodi che spero rimangano occasionali sono comunque innamorato di Maya e Menta Ray e spero che qualcuno posso capire perche lo dico: semplicita' d'uso, intuitivita', comodita'...

E ora passo alle domande che mi assillano oggi <_< :

-Ho fatto una macchina. GLi interni nn li ho fatti, percio' ho pensato di fare dei vetri scuri...Ma...Uso un blinn scuro oppure un dgs strano o...Illuminatevi.

-Qual'e' secondo voi il settaggio migliore del MI CAR PAINT per ottenere un buon effetto VERNICE macchina?

Spero di non avervi annoiato con questo poemetto breve...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti