Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli!!!!!!

Mi siete mancati da morire!!!! E' da un mese che mancavo!!!!!

con l'occasione vi posto il mio ultimo lavoretto che ho fatto x pubblicizzare il mio sito...

Max 8.0 sp3, Maxwell 1.1 e Photoschioppe Cs2...

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

motosocialefinalsmallsm2.jpg

C&C

Un Bacio a tutti!!!!!Brutti e belli...... ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul modello non ti critico non avendone la competenza(nn conosco bene l'ambito motoristico), ma ti faccio i miei più sentiti complimenti per il render..

Ottima illuminazione, materiali impeccabili(almeno la maggior parte).

Forse i cerchioni non mi danno un'ottima impressione, ma sono sottiliezze.

Una cosa imho DEVI fare assolutamente..

L'inquadratura è orrenda, troppo stretta(quasi soffocante)..Distanzia la camera dalla scena o modifica la lente in modo da rendere più guardabile l'immagine..

Ottimo lavoro e ottimo utilizzo di Maxwell, complimenti ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo !!!

:Clap03:

Merita la gallery, peccato solo per il 69...era meglio il 46... :P

ma sono punti di vista, e poi su una Honda il 46 adesso non va bene !!!

:w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh sul numero io non scatenerei discussioni, sono convinto che il 69 avrebbe molti sostenitori ssendo il 46 occupato da altre marche.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo lavoro Don.. e soprattutto bellissima moto!! ;)

Come rendering è ben fatto e ti faccio i miei complimenti, ma ci sono alcune cose che non mi piacciono...

- DOF: rimane decentrato il punto di fuoco e non so, mi infastidisce un po, sembra di avere l'occhio sinistro appannato :P

- Materiali: Ben fatti ma non mi piace il materiale del telaio (forse è una questione di texture) e quello del motore, troppo lucido e graffiato, mentre dovrebbe essere satinato e di un grigio più caldo. Migliorerei anche il materiale della manopola, che sembra troppo plastica e poco gomma...e darei una texture allo scarico per renderlo in fibra di carbonio (visto che così scuro non può essere d'altro materiale)

- Modello: Ben fatto davvero (Posti il Wire?) ma un po approssimato in certi dettagli, specie il manubrio che è approssimatissimo sullo starter e manca di alcune cose come le boccette dei liquidi, filo del gas e relativo ritorno e qualche dettaglio di contorno.

Approssimato mi sembra anche i a pinza freno posteriore.. sembra avere addirittura 3 pistoncini e comunque nessuno dei quali che pinza a dovere il disco.

Come ultima cosa... il serbatoio, sicuro abbia quella gobba così pronunciata vicino alla sella?

- Gusto personale: Essendo una moto "personalizzata" metterei un paragraffi sul serbatoio, in carbonio (che riprende lo scarico) ci sta bene oppure semplicemente nero.

Toglierei quelle frecce e ne metterei di più piccole ma soprattutto.... togli quel portatarga in metallo, quadrato e con secondo fanalone!!! E' bruuuuuuuuuuuutto!!! Mi rovini la linea delicata ma aggressiva del CiBieRrino!!! :lol:

Forse ci sono andato giù di pignoleria, ma mi hai colpito dritto al cuore con la Hondina :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hmmm dovrei smettere di guardarla, trovo altre cosette che mi quadrano poco :huh:

Il forcellone ora che lo vedo non va affatto bene... piccolo, forma approssimata e in posizione sbagliata, dovrebbe stare con un'inclinazione diversa. Anche li come materiale non ci siamo. Troppo bump e comunque dovrebbe essere opaco.

E non va, sempre come modello, la parte di fianco alla sella, come telaio e manca pure un pezzo credo

:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Satan per la pignoleria... e aggiungerei anche i pneumatici che forse sono troppo neri, si intuisce un pelo di scolpitura nella silouhette, ma niente di più :(

Poi probabilmente hai tagliato troppo l'inquadratura, il cupolino per un pelo è fuori.

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:crying::crying::crying: Non Posto Più..... :crying::crying::crying:

:D Scherzo!!!!!

Ciao Satan!!!!!come va???Mi è mancata la tua pignoleria questo mesetto.... :P

Hai ragione il modello ha un sacco di cosette che non vanno, ma è fatto di proposito, o meglio, avevo iniziato con delle blueprints, ma poi l'hd è passato a miglior vita e ho continuato senza visto che questo render mi serve solo da mettere sui volantini x pubblicizzare il mio sitarello.....

Quindi come se dice a RRRoma....pe nun sapè ne legge ne scrive me so accontentato..... :D

Cmq appena avrò un pò di tempo libero l'aggiusterò come si deve solo x te visto che sei così appassionato....... :wub:

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao TheDon!! che son passato da Roma e manco m'hai cagato!!

Cmq bel lavoro... io non ho critiche particolari.. l'unica pecca è il dof troooooppo forte

cmq figatona...

wire!

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran lavoro Don ;)

A un primo sguardo mi sembrava quasi che avevi appiccicato i loghi in una foto vera :lol:

A voler essere proprio rompico****i,c'è qualche difetto nel texturing (le righe bianche a volte un po storte,

tipo sotto alla sritta "The don"), ma assolutamente niente di che, visto che complessivamente è impressionante :ph34r:

Tocco di classe il calendario con le donnine che fa molto officina :D

Complimenti

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto satan, in più il manubrio è troppo vicino alla carena, non ha lo spazio per girare... E le pedane sono di dimensioni spropositate!

Mettiamola così: potrebbe essere un'ottima macro di un modellino in scala 1:12, allora sarebbe perfetta... la finitura è proprio quella dei modellini Tamiya verniciati con i colori appositi... Se vuole essere una moto vera, ci sarebbero parecchie cose da sistemare.

Bel lavoro comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella Don..quoto tutti gli altri hanno già detto tutto...

Magari + avanti sarei curioso di vedere anche un render Frontale..il modello mi piace troppo...

Anche la Palmas sullo sfondo mi fa impazzire (almeno credo sia lei)...

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Don! :w00t:

Come stai?

Per quanto riguarda il modello senza wire non posso dire molto, e di moto me ne intendo come di fisica quantistica... percui prendo per buono quello che dice Satan.

Per quanto riguarda l'unwrap mi sembra che ci sia qualche problema qua e la con le classiche "ondette" da unwrap un pò sbarellato.

E sempre rimanendo sulle texture cambierei quella dell'asfalto e quella dello straccio per terra... mentre ingrandirei quella del calendario e la renderei ben visibile! :P :P :P

Ottimo lavoro nel complesso!

Complimenti! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti