Vai al contenuto
Slide

Software Per Effetti Visivi

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono appassionato di 3d e lavoro attualmente in una società che si occupa di grafica industriale (simulazione di spazi interni, simulazione di spazi esterni, modellazione...).

Ciò che vorrei veramente fare in futuro è lavorare nell'ambito degli effetti visivi...con particolare attenzione verso l'ambito della modellazione.

Vorrei cominciare a studiarmi per bene un software che possa essermi d'aiuto anche in futuro...magari in visione di un lavoro (sia in Italia che all'estero).

Voi cosa mi consigliate? (3ds max, maya, xsi...)

Sono combattuto perchè, una volta scelto un software, sarebbe difficile passare ad un altro, ed io vorrei dare tutto me stesso su uno soltanto, per poter diventare esperto in quello...

Ormai sono mesi che mi faccio questa domenda e non riesco a trovare una soluzione...

Vi ringrazio.

_Slide

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci sia un softwere più utilizato di altri, molte case di produzione si muovono con 2 o più modellatori a volte anche opensurce,

diciamo che maya gode di una certa fama oggi c'è anche zbrush(pirati dei caraibi, il signore degli anelli), ma domani chissà.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti