Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
bic profumata

Modellazione Con Effetto Wireframe

Recommended Posts

Buongiorno a tutti..

è da qualche tempo che mi domando se sia possibile modellare un oggetto dandogli un effetto wireframe. Nello specifico creare una specie di rete del tutto simile al wire frame. Io uso solitamente Rhino quindi mi piacerebbe saper se fosse possibile con queto programma altrementi se qualcuno è in grado con altri programmi non è un problema. Penso che un modo sia modellare una superfice, sezionarla con tantiisimi piani orizzontali e verticali, ricavare le linee di intersezone e poi usare con queste i comandi pipe o tube ( non so pero se ottengo un risultato simile al wire frame )...in teoria potrebbe esistere un modo piu rapido?

grazie!!! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti