Vai al contenuto
AlvinG

Lowpoly Tutorial Con 3dsmax

Recommended Posts

Ciao a tutti è un pò che non scrivo causa un'intensa sessione di lavoro d'inizio anno. Sto realizzando questo tutorial sulla modellazione lowpoly ed ho preso come soggetto un'auto ma l'obiettivo mio è di creare un documento che sipega un pò le basi di cosa significa fare grafica lowpoly indirizzato a coloro che pensano di farlo diventare un lavoro come ho fatto io.

E' solo la prima parte e manca ancora un'estensione sulla modellazione e volevo sapere se lo trovavate interessante (o scontato) almeno nella parte iniziale.

Vi prego leggetelo, tanto vi richiederà pochi minuti perchè in gran parte è solo teoria.

Lowpoly car tutorial parte1 V. alpha 0.65 (Se questo link non è più raggiungibile vuol dire che è in fase di aggiornamento e lo trovate nei successivi post).

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alvin!!

Otiimo tutorial, molto interessante e semplice nella lettura! Una volta finito ti va di pubblicarlo anche su Treddi??

Con il modello della donna come sei messo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore per questo tutorial!!! :D:D:D

Non avendo il minimo tempo dato che sto seguendo 18 cose, sognavo di trovare un tutorial come si deve sulla modellazione di un'auto...ed eccolo quì!

Spero che tu abbia il tempo di finirlo, buon lavoro e grazie ancora.

L'unica cosa che oso dire, ovviamente un tutorial così è per neofiti, ma spesso mancano suggerimenti base dati per scontati, se puoi spendere una parola in più fallo sempre, magari risulterebbe risolutiva per comprendere molte altre cose.

Ovviamente lo so che non è il tuo mestiere, sprecare tempo a scrivere tutorial!! :D

Ciao e grazie ancora dello sbattimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Alvin!!

Otiimo tutorial, molto interessante e semplice nella lettura! Una volta finito ti va di pubblicarlo anche su Treddi??

Con il modello della donna come sei messo?