Jump to content
bn-top

Due Prove

Recommended Posts

ciao a tutti

queste sono 3 immagini che feci per puro diletto.

visto che ho bisogno di qualche dindino, mi sono detto:"perchè non dare qualche ripetizione di 3d o fare qualche modellino per gli studenti di architettura a torino, visto che la scena 3d in architettura è tabu'?". così realizzai qualche immaginina di impatto sui profani del 3d, giusto per attirare l'attenzione e mostrare che non esiste solo il render di autocad o lo scanline (che se opportunamente settato, e dopo molta fatica, offre immagini pregevoli).

tutte fatte con 3dsmax8 e vray

piscinetta10pt4.th.jpg

lounge4cl6.th.jpg

salottobh2.th.jpg

vi sono alcune modifiche da fare, magari aggiungere qiìualche particolare, ma l'effeto stupore secondo me v'è.

le furniture sono prese da archmodels giusto per fare tutto più in fretta. gli spunti vengono da libri di architettura vari.

ciaoooooo

bn-top
ciao a tutti

queste sono 3 immagini che feci per puro diletto.

visto che ho bisogno di qualche dindino, mi sono detto:"perchè non dare qualche ripetizione di 3d o fare qualche modellino per gli studenti di architettura a torino, visto che la scena 3d in architettura è tabu'?". così realizzai qualche immaginina di impatto sui profani del 3d, giusto per attirare l'attenzione e mostrare che non esiste solo il render di autocad o lo scanline (che se opportunamente settato, e dopo molta fatica, offre immagini pregevoli).

tutte fatte con 3dsmax8 e vray

disse il saggio "impara l'arte e mettila da parte"!!! B)

scusa...che spieghi uindi ai tuoi "allievi"?...

non penso modellazione..visto che hai usato modelli già fatti....

texturing&lighting? :TeapotBlinkRed:

beh non male dv kmq :Clap03: ...

si...la terza è di impatto...la seconda è minimalista...la prima...ke è?!?!? :eek:

essendo di torino so che è già tanto trovare qualcuno che usi radiosity o motori alternativi su max, ora si sta diffondendo vray usato in un modo talmente becero che molti riescono a fare schifezze anche così, dunque sicuramente le tue immagini avranno colpito, personalmente non le trovo entusiasmanti, più che altro l'inquadratura della terza è un po deludente, le altre invece sono molto d foto da catalogo e rendono bene, l'iulluminazione della prima è discreta, sicuramente la terza non mi sembra troppo realistica per le mancanze di modellazione, detto ciò spero che i tuoi allievi arrivino a fare cose come queste ceh già sono niente male ^_^ ^_^

Ciao anche io sono di Torino!! Saluti Cordiali a tutti gli abitanti di Turin! Comuque quoto chi ha detto che sono un po scarne, con archmodels avresti potuto letteralmente tappezzare la scena con decine di oggetti!! :-) Comuque complimenti anche se forse archmodels oltre ad averci messo lo zampino per gli oggetti secondo me l'ha messo anche per i settaggi vray ;-) Questa è solo una sensazione! :-D

Ciao!!