Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao!

Volevo aggiungere degli oggetti su mensole e tavolino ma già così sono 6 ore... Credo che finirò quì.

L'immagine è volutamente con le sole aperture frontali per vedere quanto la radiosità di default può fare, l'immagine di sfondo è fatta in terragen così piazzo il sole dove voglio io. :D

Il pavimento non è riflettente perchè tutti lo fanno riflettente. :D

Gli oggetti fatti da me se non per una libera interpretazione del divano matteograssi.

Cosa ne dite?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace tutto ad eccezione degli infissi, le tende e la serpentina sotto le finestre.Pollice in su.(il background lo cambierei comunque)

Modificato da Gabriele

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il pavimento non è riflettente perchè tutti lo fanno riflettente. :D

:D:D bravo!!!

Quoto Gabriele .... per le cose che secondo me andrebbero riviste .... rifinisci meglio gli infissi.

Ciao.

Modificato da MaxiPT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

quoto gli altri

per il resto bello molto bello

e molto nitido

senti un po

mi diresti dove hai trovato quelle texture per quei qudri tutti scarabbocchiati

mi piacciono un sacco

ciao fabio :lol::D:lol::D:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di consigli e bastonate.

XRock: non è stanchezza è gusto... :(

X Gabriele: infissi, tende e serramenti...Praticamenti se ci avessi aggiunto anche kid A serebbero state tutte le cose di cui vado più fiero!!!! hehe :D:D:D Mi hai ucciso. Le serpentine le ho messe per non fare il solito calorifero...

XMax: avete ragione sugli infissi, in effetti ci ho dedicato poco tempo... Solo Elio, gli Skiantos no??? :);)

X Virus: SCARABOCCHI??? Ma non ti vergogni??? Non conosci Kandinskij, Sergio Ferrari, Vincenzo Balsamo???? Nemmeno io, vai su google, digita 'astratto' poi immagini poi trovi un'orda di quadri assurdi. Alcuni come i miei :P sono bellissimi, guarda anche tale rosario carrapino, è bravissimo, e ci sono molte opere stupende.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente un buon render ma io modificheri un po' gli oggetti per dargli più carattere personale rispetto ai soliti interni:

- anche a me non piacciono molto gli infissi...mi da la sensazione di "prigione"

- il tutto è troppo ordinato e preciso...metterei magari qualcosa un po' ruotato o non così estremamente pulito.

- bello il mare ma mi sembra che la casa ci galleggi sopra.

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X Gabriele: infissi, tende e serramenti...Praticamenti se ci avessi aggiunto anche kid A serebbero state tutte le cose di cui vado più fiero!!!! hehe :D  :D  :D Mi hai ucciso. Le serpentine le ho messe per non fare il solito calorifero...

XMax: avete ragione sugli infissi, in effetti ci ho dedicato poco tempo... Solo Elio, gli Skiantos no??? :)  ;)

X Virus: SCARABOCCHI??? Ma non ti vergogni??? Non conosci Kandinskij, Sergio Ferrari, Vincenzo Balsamo???? Nemmeno io, vai su google, digita 'astratto' poi immagini poi trovi un'orda di quadri assurdi. Alcuni come i miei  :P sono bellissimi, guarda anche tale rosario carrapino, è bravissimo, e ci sono molte opere stupende.

....certo che mi vergogno

grazie gatto

ciao fabio :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao AssA!

Hai ragione, tutto troppo limpido, purtroppo però l'instabilità del pc mi ha fatto vedere sorci verdi, di questo render venuto se ne sono piantati almeno 12.

Appena sono 'tranquillo' mi dedico a incasinare come si deve tutto quanto, prima ancora però devo provare l'illuminazione notturna.

Ciao e grazie! :):):lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X Gabriele: infissi, tende e serramenti...Praticamenti se ci avessi aggiunto anche kid A serebbero state tutte le cose di cui vado più fiero!!!! hehe :D  :D  :D Mi hai ucciso. Le serpentine le ho messe per non fare il solito calorifero...

XMax: avete ragione sugli infissi, in effetti ci ho dedicato poco tempo... Solo Elio, gli Skiantos no??? :)  ;)

X Virus: SCARABOCCHI??? Ma non ti vergogni??? Non conosci Kandinskij, Sergio Ferrari, Vincenzo Balsamo???? Nemmeno io, vai su google, digita 'astratto' poi immagini poi trovi un'orda di quadri assurdi. Alcuni come i miei  :P sono bellissimi, guarda anche tale rosario carrapino, è bravissimo, e ci sono molte opere stupende.

Elio, Skiantos, Squallor, .... sempre piu' in basso ma vanno bene tutti ....

Elio comunque e' il mio mito .... sto' leggendo anche il libro "animali spiaccicati" ... da schiantare ... naturalmente bisogna essere delle vere "fave" per apprezzare (club dei fedelissimi di Elio).

Vabbe' ... Fossi figo ... forse non sono figo, forse no, ma sono bello dentro ....

Ciao ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare di quando il cantante degli Skiantos ha mostrato a un pubblico in delirio la sua ernia sporgente, mentre gli urlavano:'ciccione, fai schifo! Buu!!' e lui: 'Si, si, anche io vi amo tutti!'

Questa è gente fica che va anche oltre lo splatter... :D

Guarda che non sono sfigati per nulla, loro e compagni, anzi. Sono un branco di superiore intelligenza, che hanno poco mercato solo perchè non scendono a compromessi. Ci sono loro, i grandi cantautori dalla parte opposta, e nel mezzo le varie Giorgia e Simone....

Per non aprire un altro post posto l'immagine finita del casolarino sardo, con il quale ho usato il light tracer.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti