Jump to content
bn-top

Soegente....

rafix
 Share

Recommended Posts

Stimolata dai vostri belissimi lavori mi butto anch'io.....vediamo cosa ne esce...

aspetto critiche e consigli...

il soggetto avrà ovviamente ache fare con l'acqua e le piume...il come e dove lo sto decidendo man mano... :hello::hello:

sorgentezv5.th.gif

il titolo era SORGENTE...stordita io:)

Edited by rafix

bn-top

la colorazione sta andando bene, dalle qualche ombra sulla tempia, così è troppo piatta.

Riguardo al disegno di base: occhio che ti cade una narice! gli occhi sembrano troppo vicini ma x me può anche rimanere così.

Le penne bianche mi sembrano un pò poco definite, magari riprendi qualche linea con un pennello tondo piccolo e un grigio scuro.

la colorazione sta andando bene, dalle qualche ombra sulla tempia, così è troppo piatta.

Riguardo al disegno di base: occhio che ti cade una narice! gli occhi sembrano troppo vicini ma x me può anche rimanere così.

Le penne bianche mi sembrano un pò poco definite, magari riprendi qualche linea con un pennello tondo piccolo e un grigio scuro.

hihihi....nn mi ero accorta della narice, probabilm ho spostato il livello <_< .....grazie, anche x i consigil...appena posso rivedo tutto smack :hello: