Jump to content
bn-top

Bimbo...

Kinematics76
 Share

Recommended Posts

http://img168.imageshack.us/my.php?image=immagine1fq5.jpg

Painter 9 -

Sono mesi che sto su sto coso, ma per cause di forza maggiore non ho potuto finirlo..e se non lo metto qui e non wippo, se ogni tanto non ho l'onere di postare non vado avanti...

Indecisa sullo sfondo, laboriosa sui capelli e il resto vado avanti..pian pianino...

baci e abbracci a todos

Edited by Kinematics76

bn-top

Graf l'idea...ora ti voglio a realizzare quello che ho in mente...

voi mi capite...hai una idea precisa, li bella stampata nella tua mente, e la ricopre tuta, con le sue ombre al punto giusto, i punti luce....i colori, le proporzioni, e poi arriva la mano, un lampo che dalla mente parte diretta alla mano...e patapum, la mano non fa quello che vupoi che faccia...ma come diavolo è. EHEH...beh ci siamo capite...

http://img99.imageshack.us/my.php?image=bimbo5nw7.jpg

altro piccolissimo wip di un'oretta ono andata avanti con i capelli....

Edited by Kinematics76

@lisa: grazie ...^^ andremo avanti

@farins: NON VEDO QUESTO COSA C'ENTRI EVIDENTEMENTE CI TENEVI A DIRMELO DAVVERO TANTO PER DIRLO CON QUESTA OCCASIONE..chissà com'è..eh? immagino.. cmq PER ME non è lo stesso, diciamo che "non mi stai" non ti trovo antipatico..anzi, da quel poco...mi sei indifferente a questo punto...Ma sei bravissimo con il 3d, davvero molto..da te si puo solo imparare.

Bacius a tutti

si infatti me lo stavo chiedendo solo che vorrei ingrandire i fiori e sfocare appena il bimbo... con il painter.non riesco ad acchiappare tutti i livelli come fotoscioppe so due ore che ci provo...:S sigh...

Cmq ho dovuto migliorare i l brughtness, il contrasto..beh ancora ce n'è..devo fare un sacco di cose, è che so lenta acciderbolina..ma oggi lo finisco poi mi sufo e voglio far altro...

Grazie lady...

continua a dare consigli eh...che io uppo apposta..

http://img92.imageshack.us/my.php?image=bimbo8xt5.jpg

Edited by Kinematics76

Seguivo già gli sviluppi di questo lavoro in una tua discussione precedente e sarebbe stato un vero peccato lasciarlo incompiuto. Personalmente avrei preferito vedere il bimbo più definito ed i fiori meno a fuoco ma mi rendo conto che certe opzioni con Painter sono meno gestibili che con Photoshop.

Complimenti anche per la dimestichezza con cui usi il programma!

Per i pochi fans di Painter IX, che ne dici di dare un paio di indicazioni riguardo ai pennelli usati e le relative regolazioni?