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Bip 01
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Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, seguiteci per saperne di più :)

purtroppo non posso darvi troppi particolari sulla questione commerciale,

per quanto riguarda il personaggio che somiglia a Rey ;) , abbiamo aggiunto una scia ad ogni finger e creato un effetto per simulare i tagli sui nemici morenti.

-Saluti

Edited by Bip_01
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Congratulazioni. Complimenti.

Io da Torino son dovutto emigrare a Portsmouth per lavorare in una gamecompany (la Climax) e solo come freelancer. Son molto felice di vedere prodotto con ottima potenzialità e qualità anche in Italia e soprattutto al sud! Complimenti ragazzi.

Bellissimo lavoro e ottima conoscenza di programmazine, stile e forma. Che engine avete usato per realizzare il gioco?

Molto bello anche il cagnetto. Quel carlino è simpaticissimo.

Bravi!

baci e abbracci

Palantir

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Congratulazioni. Complimenti.

Io da Torino son dovutto emigrare a Portsmouth per lavorare in una gamecompany (la Climax) e solo come freelancer. Son molto felice di vedere prodotto con ottima potenzialità e qualità anche in Italia e soprattutto al sud! Complimenti ragazzi.

Bellissimo lavoro e ottima conoscenza di programmazine, stile e forma. Che engine avete usato per realizzare il gioco?

Molto bello anche il cagnetto. Quel carlino è simpaticissimo.

Bravi!

baci e abbracci

Palantir

Ciao e grazie,

di cosa ti occupi esattamente alla Climax?

il motore e gli editors sono stati prodotti in house.

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Level artist, modelli e texture.

Lavoriamo in giochi nexgen per ps3 e xbox360 quindi modelli con normal map e alto numero di poligoni.

Nel tempo libero faccio modelli per me e sto lavorando a un progetto animato con il mio coinquilino cinese e un ragazzo delle Marche con il quale speriamo di aprire un'attività al più presto. :)

allego qui di seguito un esempio di modello che sto realizzando per me stesso.

acl9.jpg

bph2.jpg

ckg4.jpg

purtroppo sono un po fermo su questo perchè sto lavorando ad altro attualmente.

Tanti saluti e complimenti ancora ^_^

Baci baci

Palantir

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Level artist, modelli e texture.

Lavoriamo in giochi nexgen per ps3 e xbox360 quindi modelli con normal map e alto numero di poligoni.

Nel tempo libero faccio modelli per me e sto lavorando a un progetto animato con il mio coinquilino cinese e un ragazzo delle Marche con il quale speriamo di aprire un'attività al più presto. :)

allego qui di seguito un esempio di modello che sto realizzando per me stesso.

acl9.jpg

bph2.jpg

ckg4.jpg

purtroppo sono un po fermo su questo perchè sto lavorando ad altro attualmente.

Tanti saluti e complimenti ancora ^_^

Baci baci

Palantir

mi sembra ben fatto, ma almenochè non l'abbia fatto di proposito forse è un po strecciato

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