Jump to content
bn-top

My Work

Recommended Posts

bn-top

mi piace molto il primo, specie il vetro della doccia :Clap03:

domandina: ma ha una porta finestra o cosa? sembra ke dia sul vuoto :lol:

il secondo trovo ke la luce nn sia azzeccata, troppo scuro l'ambiente e i materiali del soffitto e muro di sx sono da curare maggiormente ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

sono entrambi ottimi lavori, tranne qualche piccola sbavatura che vado testè ad elencare :devil:

prima immagine:

- sembra esserci qualche problema col vetro nella parte alta, si vede il tubo di metallo con molto noise, come pure c'è del noise sulla parete blu a destra

-mi sembra strano che il vetro rifletta solo del bianco; non dovrebbe vedersi anche parte del pesaggio esterno?

seconda immagine:

-forse un pò scuretta ma può essere voluto

-l'acqua che c'è dentro la vasca non è smussata

-la zona dove hai messo quei rametti sembra essere stata renderizzata nuovamente (si vede una differenza di colore); forse hai messo i rametti dopo e hai rifatto il render solo di quella parte? :P

-potevi mettere delle textures ai ciottoli ed ai rametti

Comunque a parte queste sciocchezze, ripeto sono ottimi lavori secondo me :Clap03:

:hello:

sono entrambi ottimi lavori, tranne qualche piccola sbavatura che vado testè ad elencare :devil:

prima immagine:

- sembra esserci qualche problema col vetro nella parte alta, si vede il tubo di metallo con molto noise, come pure c'è del noise sulla parete blu a destra

-mi sembra strano che il vetro rifletta solo del bianco; non dovrebbe vedersi anche parte del pesaggio esterno?

seconda immagine:

-forse un pò scuretta ma può essere voluto

-l'acqua che c'è dentro la vasca non è smussata

-la zona dove hai messo quei rametti sembra essere stata renderizzata nuovamente (si vede una differenza di colore); forse hai messo i rametti dopo e hai rifatto il render solo di quella parte? :P

-potevi mettere delle textures ai ciottoli ed ai rametti

Comunque a parte queste sciocchezze, ripeto sono ottimi lavori secondo me :Clap03:

:hello:

:Clap03::Clap03::Clap03:

Quoto nduul in toto...ma ci aggiungo qualcke applauso!!! ;)

Have a nice day

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Beh per prima cosa mi scuso con il moderatore.... :crying: , cercherò di stare più attento.

Vi ringrazio molto per i complimenti e rispondo ad un po' di domande e considerazioni:

@icer: non è una porta a finestra è proprio aperto

@nduul:

IMMAGINE 1:

il noise penso dipenda dalla poca esperienza che avevo con v-ray

l'immagine di sfondo l'ho aggiunta in post... :P quindi il vetro non la riflette ;)

IMMAGINE 2:

dici bene, le luci sono come da richiesta del cliente

devo dire che hai un occhio sopraffino :eek::Clap03:

come sopra

i sassi e i rametti non sono stati texturizzati su indicazione del cliente

Ancora grazie per i complimenti e per le considerazioni.