Vai al contenuto
Tummasiello

Che Ne Dite...?

Recommended Posts

Ciao a tutti...

passate bene le vacanze?

avrei bisogno di un graditissimo consiglio...

o parere piu che altro!

che ne pensate di questo notebook>

http://it.asus.com/products4.aspx?modelmen...;l2=22&l3=0

ASUS W2JC

Centrino DUO

DDR-II 667 ; 2x DDR soDIMM Socket ; (max 2048MB/2GB)

17.1" (SWXGA+) (Color Shine), Resolution 1680x1050

ATI Mobility™ Radeon™ X1600, 256MB, GDDR3

HDD 60/80/100GB SATA/5400 rpm da 2.5” 9.5mm Serial ATA+

DVD S-MULTI DL 8X

Intel® PRO/Wireless 802.11A/B/G, G-Bit LAN, 56k V.92, (w/ BlueTooth)

...

e le altre specifiche sul sito!

ah dimenticavo...

io ho bisogno di questa macchina per lavorare principalmente ma anche come mia unica console di lavoro all estero.

Lavoro con Autocad, Rhino, 3dstudio max+Vray, Photoshop e Illustrator sono i miei software comuni.

grazie a tutti.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti...

passate bene le vacanze?

avrei bisogno di un graditissimo consiglio...

o parere piu che altro!

che ne pensate di questo notebook>

http://it.asus.com/products4.aspx?modelmen...;l2=22&l3=0

ASUS W2JC

Centrino DUO

DDR-II 667 ; 2x DDR soDIMM Socket ; (max 2048MB/2GB)

17.1" (SWXGA+) (Color Shine), Resolution 1680x1050

ATI Mobility™ Radeon™ X1600, 256MB, GDDR3

HDD 60/80/100GB SATA/5400 rpm da 2.5” 9.5mm Serial ATA+

DVD S-MULTI DL 8X

Intel® PRO/Wireless 802.11A/B/G, G-Bit LAN, 56k V.92, (w/ BlueTooth)

...

e le altre specifiche sul sito!

ah dimenticavo...

io ho bisogno di questa macchina per lavorare principalmente ma anche come mia unica console di lavoro all estero.

Lavoro con Autocad, Rhino, 3dstudio max+Vray, Photoshop e Illustrator sono i miei software comuni.

grazie a tutti.

Ciao

beh è difficile ire senza ilprezzo, sicuramente l'hard disk e la sched video non sono il massimo ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ho la stessa scheda video sul portatile (e tra l'altro arriva a 512Mb di RAM usandone 256 shared) ma forse prenderne una da 512Mb sarebbe meglio, non so io mi trovo bene con quella.

L'hd secondo me va bene, non farti tentare dai 7200rpm che scaldano tantissimo su un portatile e non ti danno così tante prestazioni in più.

Piuttosto, con 100-150 euro ti prendi come ho fatto io un hd esterno da 3.5" 250-300Gb 7200rpm e tutte le caratteristiche che vuoi con box usb per collegarlo al portatile. E` veloce, comodo e non scalda.

Il Centrino Duo lo senti molto lavorando in multitasking e anche con Photoshop che diventa molto più veloce in molte operazioni.

Insomma, direi buon computer se sei un appassionato di grafica senza pretese di renderizzare un lungometraggio in 3D! :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok.

innanziututto grazie e scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata...

errore mio.

Mi sono in effetti dimenticato il prezzo>

2100 euro IVA inclusa

e forse riesco nel prezzo ad aggiuere un altro GB di ram per averne 2GB in totale!

PEr quanto riguarda l Hard Disk penso anche io che sia mooolto meglio averne uno esterno ma un portatile piu leggero che uno interno con problemi che ne derivano!

E mi sono anche dimenticato di dire una cosa molto importante.

Eseguo per ora solo render statici.Sono un designer quindi eseguo dolo interni od oggetti, mobili and co.

Per ME il design del notebook e` un punto molto alto per la scelta della mia futura macchina...devo mostrare i lavori e immagini sul pc ai clienti che apprezzano queste genere di cose...

E questo ha un design quasi dico "quasi" equiparabile al bellissimo MacBookPro. ma forse ancora lontano...

Per quanto riguarda la scheda grafica anche io speravo di poter montare una 512 MB ma non riesco a trovar un laptop che mi piaccia e che monti una scheda del genere!

se avete qualche consiglio e` ben accetto!

Anticipo che il nuovo Sony Vayo non mi piace affatto! Sembra un giocattolo per bambini grandi...sembra una playstation insomma tutta plasticaccia lucida!,,,ma e` il mio parere!

ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti