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Reacto Rope


Rollo
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Salve a tutti :)

volevo creare una scena semplicissima dove una pallina resta appesa ad un filo che a sua volta è legato ad un corpo rigido immobile..

Ho applicato ad una spline reactorROPE Modifier per selezionare i subvertici e linkarli ai rispettivi oggetti di riferimento..

Il problema è che mettendone 2 (uno per legare la spline alla sfera e l'altro per legarlaal corpo rigido) sembra che non "legga" i due modificatori, cioè funziona o l'uno o l'altro... :wallbash:

Grazie a tutti in anticipo :D

Un saluto

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Allora ragazzi ho risolto! :)

Ora la questione diventa un altra..

Dall'immagine allegata si vede che durante la simulazione la corda penetra il box..

Ho provato aggiungendo ai Constrai della spline "Attach To DefMesh" dove il def mesh è il box..ma lo

penetra cmq..

Qualche suggestion per questo?

Rigrazie :D

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ciao Icer

Si può fare benissimo utilizzando un solo reactor Rope..

Da questo selezioni i vertici che vuoi "attaccare" ai relativi oggetti..

nei CONSTRAIN poi aggiungi per ognuno un "Attach To RigidBody"....

Se ti servono altri chiarimenti non esitare a chiedere ok?

Un saluto :)

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