Vai al contenuto

Recommended Posts

:D

ciao vi presento un mobile

scatenatevi

ciao fabio :D

p.s. come al solito tutto fatto in una giornata quindi per mancanza di tempo tutti gli errori saranno perdonati?

vero? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno Virus77.

Innanzitutto una domanda: ma tu qualche volta dormi???

Az ogni giorno tiri fuori qualcosa di nuovo, ma veniamo all'oggetto!

Ragazzo mio le tue immagini mi piaciono tutte dal punto di vista dell'illuminazione però peccano un pò sotto l'aspetto texturing: fai le cose troppo in fretta e poco ti soffermi ai dettagli.

Mi spiego: nelle immagini si nota la ripetizione della texture che tra le altre cose mi pare abbia una risoluzione un pò bassina (prova a cercarne in rete qualcuna un pò meglio definita).

Nella prima immagine: quella trave che si vede in altro è un pò strana io avrei

regolato il gizmo in maniera tale da avere la venatura del legno non orientata verticalmente ma parallelamente alla direzione della trave stessa il tutto usando un tiling più fitto.

Nella seconda immagine: la finestra sembra poco curata nella modellazione e la texture andrebbe orientata in maniera diversa nelle parti orizzontali e verticali dell'anta.

Il mobile di per sè è ben modellato a pulito, come tutto il resto dal tronde, mi ripeto se curassi di più l'aspetto dei materiali secondo mè alla tanto famigerata gallery ci potresti accedere tranquillamente.

Tutto cio naturalmente imho!

Ciao e spero di esserti stato utile

PAolo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti