Jump to content
bn-top

Gruppo Di Progettazione Architettonica A Roma

pierpaolo
 Share

Recommended Posts

Sono laureando in Ingegneria Edile-Architettura presso l'Università di Roma la Sapienza...Ho intenzione di partecipare ad alcuni concorsi internazionali di idee che avrei già in mente; per questo sto cercando di creare un piccolo gruppo di progettazione, ma per farlo ho bisogno dell'aiuto di studenti o neolaureati di Roma che abbiano forti ambizioni ed una passione matta per l'Architettura!

Dispongo di un piccolo appartamento, zona Colosseo, che potrebbe divenire il nostro studio...aspetto vostre notizie

ciao

Pier Paolo

Edited by pierpaolo

bn-top

Ciao Pierpaolo,

Interessante la tua proposta, io attualmente sto cercando lavoro a Roma se mi trasferisco ne possiamo parlare.

Ho visto il tuo sito, molto intrigante il tuo modo di progettare.

Amo il Decostruttivismo e l'Architettura sono un appasionata di Daniel Libeskind e Zaha Hadid.

Ciao

Andrea

Edited by skinet

ciao Andrea! se vieni a Roma certo che ne possiamo riparlare! il gruppetto piano piano si sta formando...in più abbiamo le stesse affinità da un punto di vista architettonico che non è poco,hai citato due architetti da cui prendo molta ispirazione ;)

in caso mandami un pm così ci sentiamo meglio...

Pier Paolo

ciao pierpaolo, sono uno studente laureando in arredamento ed architettura di interni presso la facoltà di architettura di vallegiulia e trovo la tua proposta molto interessante, casomai potremmo sentirci per valutare una possibile collaborazione,fammi saper.

ciao stefano

• 1 month later...
Sono laureando in Ingegneria Edile-Architettura presso l'Università di Roma la Sapienza...Ho intenzione di partecipare ad alcuni concorsi internazionali di idee che avrei già in mente; per questo sto cercando di creare un piccolo gruppo di progettazione, ma per farlo ho bisogno dell'aiuto di studenti o neolaureati di Roma che abbiano forti ambizioni ed una passione matta per l'Architettura!

Dispongo di un piccolo appartamento, zona Colosseo, che potrebbe divenire il nostro studio...aspetto vostre notizie

ciao

Pier Paolo

Sarei interessato, sono anche in fase di trasloco da Capri a Roma.

Come pensi di organizzare la cosa?

Ciao

giannidesign@libero.it

www.barbatodesign.com

Ciao raga,

alla fine ci siamo ... da lunedi mi parte un mese di prova

in uno studio a Roma, sono alla ricerca di una stanza

a pochissimo prezzo, perchè ancora non è sicuro che

mi trasferisco ed il mese di prova è retributio "al lordo" in

tutti i sensi... Qualche idea???? grazie comunque...

Ciao e magari a Presto....

Edited by skinet