Jump to content
bn-top

Ricostruzioni Geologico-ambientali

firedream 79
 Share

Recommended Posts

Salve, ultimamente a causa di eccessive proposte di lavoro mi trovo a dover affidare una parte di questo a terzi. Il lavoro, o meglio i lavori, comprendeno la ricostruzione in grafica 3D di fenomeni geologici con finalità naturalistiche, necessaria la capacità di destreggiarsi con fenomeni quali eruzioni, deformazioni, esplosioni, terrain etc...

Per informazioni potete visitare il mio sito http://www.firedream.it ancora in fase di miglioramento.

Per adesso aspetto chiaramente qlc immagine o clips esplicativa per capire un po' capacità e curriculum, al seguito di una selezione verranno affidate le varie clips da realizzare. Valido per tutta Italia purchè dotati d un buon collegamento.

Lavoro retribuito.

bn-top

più che un esperto in animazione, mi serve qlcuno che sia in grado di destreggiarsi nelle varie tecniche, poi è chiaro, più è complessa la lavorazione, diverso è il sistema di pagamento.

In questa fase sto raccogliendo i vostri curricula, esperienza lavorative, prodotti, per meglio comprendere come e a chi commissionare i lavori, fermo restando che sono più di una ventina, quindi potrei affidarne a più persone.

Le capacità richieste sono: modellazione, tessitura, rigging, cinematica, dinamiche, sistemi particellari, etc...etc...nn ho specificato proprio perchè bisogna avere capacità generiche per ricostruire un ambiente e poi inserire un dinosauro, oppure, nel caso del sistema solare, la capacità di ricreare delle fedeli tessiture dei pianeti, dalla diffussione, alla bumpatura, al glossness, al falloff, etc...

Il tutto poi è in divenire, nel senso che una volta creato un rapporto di lavoro ed essendoci sempre nuove proposte si potrebbero creare occasioni importanti, ma per adesso la finalità è questa che verra meglio descritta una volta terminati con cura storyboards. Nel frattempo aspetto quindi più che altro vostre informazioni e caratteristiche.

Per quanto riguarda il compenso dipende dalla qualità, durata, complessità. Considera che ogni clip si aggira sui 2 mins, quindi il lavoro c'è e di conseguenza anche la retribuzione che cmq va concordata. Per infos più specifiche ti rimando al mio sito o alla mia email. CIAUZ

ciao, che bel lavoro che fai! ti invidio.

Ti invidio, perchè sei riuscito a mettere assieme le due mie passioni (sono biologo specializzato in biologia naturalistica).

Io purtroppo non sono ancora pronto per animare, ma se comunque avessi bisogno di chi modella e texturizza puoi dare un'occhiata al mio sito

dove trovi anche la mail.

ciao e complimenti

Andrea

www.puntogiro.com

ciao piro,

disegno, musica e natura hanno giocato un ruolo totale nella mia esistenza generando quell'insopportabile persona che sono adesso :D:D , scherzo. Ho una laurea in scienze naturali che cerca di trovare una vera e proprio forma e così, nel frattempo, si sono portati avanti i miei altri hobbies in questo caso grafica 3d per l'appunto, dove nn si finisce veramente mai, ma è un bene, uno stimolo.

Come dici tu ho avuto questa fortuna, anche se il mio sogno è quello di creare una rendering farm, una decina di animatori e sfornare lungometraggi alla Pixar per intenderci con un attegiamento, magari, più sul fotorealistico.

Detto questo sono entrato nel tuo sito, ma ho visto solo immagine in formato veramente basso che rendono poco comprensibile la visualizzazione, come mai??? E' una tua scelta???

Cmq eventualmente mandami qlcosa su email.

Ciao ciao

ma cosa intendi le immagini nella prima pagina? i thumb?

se usi internet explorer, non so per quale motivo non appare la manina sopra le immagini, ma sono tutte cliccabili (come puoi vedere non sono bravo con i siti internet, che ho fatto da solo con word, eh eh).

Se invece intendi che anche le immagini postate sono a bassa risoluzione (circa 800x600) allora sarò lieto di mandartene altre in email.

Comunque complimenti e il tuo sogno è assolutamente anche il mio e credo di tanti altri quì su treddi.

Fammi sapere.

ciao

Piro

p.s.

al limite guarda quì

http://www.puntogiro.com/3DArtworks.htm

le immagini sono cliccabili

Segnalo che ho inserito un primo storyboard relativo alla clip sul sistema solare. Il tutto può subire chiaramente piccole modifiche (inquadrature, particolari...) che cmq verranno stabilite prima di una eventuale commissione.

La clip dovrà avere la durata di due minute e sul sito www.firedream.it potrete trovare un po' tutto quello che vi serve: modelli, dettaglio, situazioni.

Per altre informazioni vi rimando alla mia e-mail: firedream_79@hotmail.it

• 4 weeks later...
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...