Jump to content
bn-top

Maxwell Contest Render

Occhirossi
 Share

Recommended Posts

Maxwell Render dot it in collaborazione con Next Limit ha il piacere di annunciare il primo Maxwell Contest Render a premi.

Premi Contest Render

I° classificato: 1 iPod nano 1 Gb + Maxwell Package + Maxwell Shirt and Cap

II° classificato: 1 iPod shuffle 512 Mb + Maxwell Package + Maxwell Shirt and Cap

III° classificato: Maxwell Package + Maxwell Shirt and Cap

IV°-X° classificato: Maxwell Cap

Contest Render Rules

post-530-1157276289.jpg

Edited by GuIdO

bn-top

quoto "uncle pritt".... è quasi un incentivivo a piratare Mw x vincere una licenza oppure vogliono vedere quanto è "diffuso in rete".

Onestamente, io ke utilizzo Mental Ray, nn ho incentivi a partecipare ad un concorso con premio finale 1 licenza di Mental Ray, nn ha senso :blink: .

Xò forse, con il nome "Maxwell Package " intendono anke altri software, anke se nn è chiaro ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Effettivamente non ho mai sentito che nei contest, neppure su GCTalk (magari mi sbaglio) bisognasse consegnare la scena intera, completa di MOdelli, texture e impostazione file... Questo non mi garberebbe.

Per il premio di una licensa di MW, la si può sempre riventere (almeno che si possa). Oppure, grazie all'intelligente sistema di rendering in rete, dove per ogni 4 CPU bisogna comprare una licenza, magari a qualcuno può tornare utile. ^_^ una licenza in più...

C'è sempre l'iPod.

Per il premio di una licensa di MW, la si può sempre riventere (almeno che si possa). Oppure, grazie all'intelligente sistema di rendering in rete, dove per ogni 4 CPU bisogna comprare una licenza, magari a qualcuno può tornare utile. ^_^ una licenza in più...
Che poi voglio vedere tra dualcore e HT te le frega tutte un singolo PC :D

C'è sempre l'iPod.
Te lo raccomando :D Hai voglia a passare tutti i CD in mp3 :wallbash:

W il cappellino :devil:

come faccio a fare un render in MAXWELL per vincere il concorso e aggiudicarmi una copia di MAXWELL?

quoto "uncle pritt".... è quasi un incentivivo a piratare Mw x vincere una licenza oppure vogliono vedere quanto è "diffuso in rete".

Esiste la possibilità di scaricare dal sito di Maxwell la licenza Demo. Quindi nessun incentivo alla pirateria.

Piuttosto, ricordo male io oppure al tempo, chi acquistava Maxwell avrebbe dovuto ricevere a casa il pacchetto con CD e Manuale???

Piuttosto, ricordo male io oppure al tempo, chi acquistava Maxwell avrebbe dovuto ricevere a casa il pacchetto con CD e Manuale???

La versione preorder a prezzo ridotto era solo downloadabile... nella fase delle realise candidate sul forum ufficiale internazionale alcuni fra gli utenti più in vista, divenuti successivamente Ateam, avevano ipotizzato come ricompensa per i disegi ed i ritardi di sviluppo l'invio gratuito del package a tutti gli utenti che avevano aderito al preorder altri utenti avevano invece chiesto una seconda licenza.... Next Limit ha preferito dare una seconda licenza. Dal momento del rilascio della versione 1.0 commerciale l'offerta di acquisto è articolata in maxwell downloadabile, maxwell downloadabile + invio del package e il solo package per chi ha già una licenza maxwell.

Il cappellino e il contest render è una iniziativa maxwellrender.it.

Le regole del contest sono state modificate: non è più obbligatorio fare l'upload dei materiali sull' mxm gallery in quanto troppo oneroso in termini di tempo.

P.