Jump to content
bn-top

Vauxhall Tigra Twin Top

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi posto il mio ultimo lavoro con photoshop.

Ha richiesto diversi giorni (anche perchè ho poco tempo), ma alla fine il risultato mi soddisfa, anche perchè è il primo lavoro di questo tipo che eseguo dopo un annetto di stop forzato (università...).

Non è niente di artistico, come ci abituate a vedere in queste pagine, am spero vi piaccia ugualmente.

Tutte le modifiche alla carrozzeria sono state disegnate in brush...una faticaccia -_-

Avanti con i commenti :D

ORIGINALE

opelvauxhalltigrawj0.th.jpg

MODIFICATA

opelvauxhalltigratwintopvt8.jpg

Clickate sull'immagine per vederla a dimensione piena.

P.S: il sito indicato sull'immagine è ancora in costruzione, ma se volete farci un giretto e darmi qualche consiglio/parere ne sarei felice :)

bn-top

MICIDIALE!!!! :eek: Non riesco proprio a capire come cavolo abbia fatto!

Sono molto curioso di vedere qualche WIP o aver spiegato come si fa a "inventarsi" su una foto pezzi di macchina che nell'originale non ci sono.

A ben guardare c'è qualche minima sbavatura e sfocatura che non dovrebbe esserci, ma è comunque sbalorditivo. Immagino che sia andato di clone e/o patch tool di brutto.

Molto bravo.

Grazie a tutti per i complimenti, sono contento che vi piaccia ^_^

@vfdesign: mi metto all'opera e vi posto i vari step ;)

@fabergambis: tracciati e pennello...e già...pennello :D

@farins: matteo migliorini mi ha preceduto, quelli sono forse i migliori siti per questo argomento. Dacci uno sguardo e vedrai che trovi tanti bei tutorial. Se poi ti va, anch'io sto preparando dei tutorial (e video tutorial, che lì non ci sono) in materia ^_^

Edited by Junior83