Vai al contenuto
ciberdany

Sfondi Cellulare - Treddi.com

Recommended Posts

Ecco gli sfondi per cellulari, di Treddi.com, questa serie è ottimizzata per i nokia di nuova generazione (dal 6630 in poi ), con risoluzione 176*144.

Gli sfondi sono allegati al messaggio.

nokiatreddido6.jpg

P.S. La qualità non è eccelsa perchè sono il risultato di una elaborazione delle immagini dello shop, ma sul cell hanno una resa egregia :) .

Sarebbe meglio avere uno dei nuovi Nokia perchè oltre alla risoluzione standard, sono provvisti nella scatola del cavetto per trasferire i dati, mentre con gl ialtri cellulari va acquistato separatamente, sempre che uno non abbia l'antenna blutooth usb collegata al computer.

Vivamente consigliata la teapot.

post-1911-1157068823_thumb.jpg

post-1911-1157068837_thumb.jpg

Modificato da ciberdany

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: Bella storia vediamo se riesco a metterlo ;) ... Chissà se va bene pure per il Mio...Provo con la teapon...

Cia :hello:

No no per il mio non va :( L'ho inviato via 190 ma flippa tutto :crying:

Modificato da cyco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbero fare dei veri e propri temi in formato .sis esistono programmi appositi .. io per esempio ho un nokia 6600 e mi sono fatto qualche tema da me !

boh pensateci !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IO me li son fatti appunto perchè finalmente mi è arrivato il cellulare nuovo, anzi me lo sono andato a prendere all'SDA perchè come al solito non sono stati in grado di consegnarmelo a casa e il corriere prima si era aperto il pacco e se lo era fregato il cellulare, :( , cosi dopo un mese dalla prima spedizione anche io mi posso sollazzare coi test grafici per cellulare.

sidril anche io volevo imparare a fare i temi, tutte le microimmagini saranno dentro qualche file compresso appena ho tempo mi faccio consigliare qualche programma e faccio delle prove, con tutti i grafici che ci sono dentro almeno un tema ufficiale per il cell lo dobbiamo partorire :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea Dany :Clap03: dopo aver visto questa discussione mi sono comprato il cellulare nuovo :P piazzo subito la tea pot ^_^

Sarebbe proprio una figata fare il tema di treddi.com, anche perchè quello predefinito del mio nokia fa un po' schifo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello predefinito del mio nokia era un tema pubblicitario della tim, attualmente lavoro sulle 15 ore al giorno quindi non ho tempo, appena lo trovo ci provo a capirci un po nei temi.

A proposito che cosa ti sei comprato ?

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti