Jump to content
bn-top

Nuova Treddiana

archidreams
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono iscritta da un po’ ma non ho ancora postato nulla e soprattutto non mi ero ancora presentata…

Vi leggo sempre, tutti i giorni, guardo i vs. lavori estasiata, ammirata, li guardo ancora e non mi stanco mai di farlo, vorrei essere una di voi, vorrei diventare brava quanto voi… per me siete geniali!

Allora, mi presento, sono una ragazza, vivo in provincia di Genova (trapiantata da Milano) mancata architetto in quanto ho dovuto abbandonare il Politecnico (mio tallone d’Achille ed evento che mi ostino a non metabolizzare…) per trascorrere gli ultimi dieci anni negli studi progettazione ed è quest’ultima da sempre il mio lavoro-passione.

Nata come “disegnatore” tradizionale (schizzi prospettici, etc.) un bel giorno mi è stato detto che senza autocad non ero più in grado di svolgere il mio lavoro è così ho conseguito la qualifica di “tecnico esperto cad-cam” anche se in realtà sono autodidatta per tutti i software che uso, comunque in soldoni sono una “caddista”.

Ora che vivo in simbiosi con il mio pc (e quello dell’ufficio…) il mio desiderio è quello di imparare ad usare bene 3ds max, prevalentemente per rappresentare progetti architettonici anche se ho già qualche idea di design che, con molta calma, svilupperò.

Per raggiungere lo scopo mi sono munita di un bel tomone di 1000 pagine e quando avrò le idee un po’ più chiare inizierò ad interrogare i guru del treddi che a quanto pare sono inesauribili fonti di saggezza…

Eccomi qua io sono così, occhi strizzati al monitor e voglia di crescere…

Ciao a tutti ragazzi siete grandi e chi non sa di cosa stiamo parlando non può capire!

Archidreams (il nick la dice lunga…)

bn-top
  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono Ciberdany della tazza, anche io sono di Genova, benvenuta nella terra dei vicoli, l'unico posto dove ti fregano il cellulare mentre stai scrivendo un messaggio, purtroppo qua gli appassionati di 3d si contano sulla punta delle dita, ma in molti usano 3d studio perchè obbligati per scopi lavorativi, perlopiù architetti che difficilmente troverai in forum a scrivere, se serve una mano....

Felice di averti con noi ;) ,ottima presentazione e sono sicuro che imparerai in fretta e a breve vedremo qualche tuo buon lavoro.

Che dire poi,hai preso in pieno lo spirito di questo forum : qui anche chi ne sa veramente tanto non se la tira per niente(a differenza di altri forum...) e siamo sempre disposti ad aiutarci l'un l'altro.

Benvenuta di nuovo,ciao,Andrea.

Felice di averti con noi ;) ,ottima presentazione e sono sicuro che imparerai in fretta e a breve vedremo qualche tuo buon lavoro.

Che dire poi,hai preso in pieno lo spirito di questo forum : qui anche chi ne sa veramente tanto non se la tira per niente(a differenza di altri forum...) e siamo sempre disposti ad aiutarci l'un l'altro.

Benvenuta di nuovo,ciao,Andrea.

Quoto in pieno!

Un'ottima presentazione che denota lo spirito giusto di chi si mette in ballo in questo affascinante settore.

Benvenuta! :D

Caspita quanti benvenuti e tutti carinissimi, mi sono quasi commossa…

Grazie a voi tutti:

cyco

gurugugnola

icer il Ieri

simo2090

Angel1981

Matteo Migliorini

vfdesign

Yoshiki

ciberdany

3dman

GuIdO

PolecatIV

blackice

metapixel

PetSematary

3dlearner2

kage_maru

franco-rnd

acdmlk

Ryan

Spero di non aver dimenticato nessuno e saluto anche d@ve, buongiorno.

La verità è che di primo acchito sono un po’ timida, anche se a vedermi non si direbbe proprio, comunque poi mi sciolgo e spero che nasca un bel fiore, naturalmente 3D!.

Ciao a presto a tutti

Archidreams

• 2 months later...
...

Allora, mi presento, sono una ragazza, vivo in provincia di Genova (trapiantata da Milano) mancata architetto in quanto ho dovuto abbandonare il Politecnico (mio tallone d’Achille ed evento che mi ostino a non metabolizzare…) per trascorrere gli ultimi dieci anni negli studi progettazione ed è quest’ultima da sempre il mio lavoro-passione.

Ciao e ben arrivata... Leggo ora solo x curiosità la tua presentazione.... Sorry!

Ma non è possibile star dietro al fiume che dilaga dietro questi forum..... E per scoprire che in quel di ZENA non son rimasto solo allora :) anche se ti hanno trapiantato, io trovo sia un bel posto! :D

...Cmq chi ben inizia, è il tuo caso, è a metà dell'opera... e senza complimenti....

Benvenuta a bordo...