Jump to content
bn-top

Capanna Nel Bosco

cavalars
 Share

Recommended Posts

bn-top

in verita sono indeciso su come impostare la scena finale,ossia, avevo pensato anche io ad una scena di un tipo mezzo serial killer(alla jason),ma poi mi ricorda troppo un livello alla splinter cell,per cui ora finisco di modelllare la scena,aggiungo sti maledetti alberi e poi si vedra....

Vine su sempre meglio :) Pure con il texturing vai bene... Però per la parte interna della capanna, non si capisce bene se le macchie che si vedono sono umidità o tilin , se percaso è umidità dovrebbe seguire le giunture dei blocchi che si vedono all'esterno....Ora serve un pò di erbetta qua e la, poi vediamo il seguito...

P.S.: hai ringiovanito l'avatar di di una dozzina d'anni:)

Cia :hello:

eccomi scusate il ritardo:

allora le foto sono un po scure perche devo ancora settare in maniera adeguata la luce che funge da luna.....nn è semplice,cmq l effetto che voglio ottenere è una sorta di ambiente horror percui scuro scuro...

ora sto piano piano texurizzando i vari oggetti,ma sto anche valutando quali effettivamente meritano di essere realizzati perche si vedo mooolto poco....

poi sono indeciso per gli alberi,vorrei degli abeti o roba simile di foretste alla "wrong turn" ma nn ci penso minimamente a modellarli quindi o li trovo gia fatti o rispolvero xfrog....

per l avatar meritava una rinfrescata nn credete????? ciaoooo