Jump to content
bn-top

Vray Material

cecofuli
 Share

Recommended Posts

bn-top

Gli ho dato un'occhiata...ben fatto, non c'è che dire.

I materiali sembrano di ottima qualità (purtoppo non sono ancora un esperto di Vray... :crying: ) ed è bello anche il modello di riferimento.

Molto sensata l'idea di inserire i tempi di rendering E la macchina su cui sono stati eseguiti...danno un'idea della "pesantezza" del materiale.

PS: dovrebbero inserire però anche i tempi di rendering della scena-base....così si calcolerebbe l'apporto dovuto al solo materiale ;)

Comunque non c'è che dire... :Clap03:

Bell'idea... anche se molto copiata! Cioè, pure la scena di base è vistosamente presa dalla libreria online di Maxwell.

Almeno un po di originalità!! ^_^

Comunque a parte l'originalità, l'idea è buona e spero cresca così come sta crescendo la libreria Maxwelliana.

Non sarebbe male se poi li raccogliessero in categorie, magari scaricabili in pochi click... per scaricare l'intera libreria di Maxwell ho consumato mezzo mouse :P

A proposito su Evermotion è iniziato un contest per realizzare un modello per presentare i materiali sull'idea di quanto fatto per Maxwell e VRay.

Il fine sarà l'utilizzo per una pubblicazione di un CD con raccolte di materiali per VRay ;) perciò anche da lì dovrebbe arrivare altre risorse per VRay :D

P.S. ma quando si inizia a Gnakkare i materiali VRay su Treddi?

Io mi sono registrato, ma non mi permette il download dei materiali. Mi rimanda sempre alla finestra di upload. Gli ho scritto ma nemmeno hanno risposto. Cominciamo bene....

Ciao

A me funziona, una volta loggato clicca su All Materials e, una volta scelto il materiale, appare il link per il download.

Edited by senfter

Ciao a tutti

anche se non mi faccio vedere tanto in giro seguo sempre il sito....e infatti ho seguito anche questa interessante segnalazione ma non solo non mi è ancora arrivata la mail di attivazione dell'account :TeapotBlinkRed: nonostante siano passati ormai 2giorni e mezzo, ma nemmeno rispondono alle mie mail di richiesta di spiegazioni in merito...

come se non bastasse devo essere cosi imbranato che non riesco a renderizzare la scena....ho cambiato da poco versione di max, dal mio buon vecchio Max5 al 7 .....e mi sono incasinato :blink2::blink2::blink2:

uffa!!!! :wallbash::wallbash::wallbash: