Vai al contenuto

Recommended Posts

B) Ciao a tutti,ritorno con qyesto wip..In teoria dovrebbe essere finito.In questa immagine devo correggere ancora alcune cose(piedi che non poggiano ecc..),non posso postare altre immagini perche sono incasinato...

Nel frattempo..a voi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello è ottimo, ma anch'io non gradisco molto le textures...non verrebbe meglio come l'hai postato in un'immagine sul vecchio forum (tutto acciaio)?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nooo dai ancora con questa storia? :(:(:(

scherzo,però la cosa mi deprime un pò!MA sono così brutte queste texture?

A me com'era prima dava una sensazione di vuoto,in effetti se dovessi rifare il materiale adesso anch'io procederei in diverso modo,però.. :(:(:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D Grazie bat755,..niente,i vari pezzi sono effettivamente il sistema di ossatura con le loro IK,ho creato dei cursori per il controllo dei movimenti del piede,della testa quando si trasforma,e delle spalle quando si armano.

Ciao bat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me queste texture piaciono :D . L'avevo detto anche nell'altro post. Quello che non mi convince è l'accaio troppo riflettente dei pistoni che stonano un pochino con il resto del robot. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono molto così, penso sia semplicemente un discorso di gusti. In questi casi probabilmente è meglio procedere come suggerisce la propria fantasia :P

Hai intenzione di ambientarlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti