Vai al contenuto

Recommended Posts

spero che un giorno i vostri consigli ma anche i vostri pareri positivi come fin ora mi hanno portato a corregere le mie imperfezioni possano accompagnarmi per mano nella gallery

rimane un sogno ma io voglio sognare

riusciro ad entrare un giorno nella gallery?

un abbraccio a tutti spero vi piaccia

p.s. chiedo scusa per il forno non avevo tempo di costruirmelo

ciaooo a tutti fabio

n.b.

ci vediamo alla festa

:D:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Virus innanzitutto buongiorno, sei veramente instancabile! Bravo :)

Il tuo livelo progredisce costantemente, e sicuramente di questo passo arriverai nella gallery; per adesso però, secondo me, ci sono diversi limiti, fra cui lo studio accurato dei materiali e del modello: come illuminazione direi che ci siamo (ho visto che tendi molto ad ingiallire la luce, io preferirei una cosa più neutra o comunque più tendente all'azzurro, ma questi sono gusti) ma per esempio credo che un tappeto così non si sia mai visto, troppo regolare e spesso, si vede quel macinacaffè/frullatore che non convince, l'immagine di sfondo è palesemente stiracchiata e irreale, compreso il serramento che non può essere un telaio e basta. Per esempio il termosifone è molto bello.

Tutto questo comunque all'interno di un lavoro che è di un buon livello: penso che il "salto" che devi fare per salire al piano superiore sia proprio questo, l'attenzione infinita per i dettagli, nel modello e nello studio dei materiali (questo ovviamente nel rispetto dei tempi che ti sono concessi, saprai anche tu quanti compromessi che si devono fare...).

In ogni caso bravo, continua così :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao instancabile fabio....come al solito i tuoi lavori migliorano, ma devo dare ragione a kage la differenza è la cura maniacale dei particolari anche i più impercetibili....come illuminazione mi sembra che tu abbia ragiunto una certa padronanza e questo è già metà lavoro fatto, ora ti devi specializzare nelle texture che credo sia il tuo tasto dolente, capisco che sicuramente hai lmiti di tempo e richieste ben precise, allora ti consiglio di dedicare una mezzoretta al giorno per fare un opera completamente tua dove potrai aggiustare, sistemare e provare e sono sicuro che la gallery arriverà.....

se si dovesse premiare l'impegno e la caparbietà avresti già la gallery da un pezzo... ;) ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao instancabile fabio....come al solito i tuoi lavori migliorano, ma devo dare ragione a kage la differenza è la cura maniacale dei particolari anche i più impercetibili....come illuminazione mi sembra che tu abbia ragiunto una certa padronanza e questo è già metà lavoro fatto, ora ti devi specializzare nelle texture che credo sia il tuo tasto dolente, capisco che sicuramente hai lmiti di tempo e richieste ben precise, allora ti consiglio di dedicare una mezzoretta al giorno per fare un opera completamente tua dove potrai aggiustare, sistemare e provare e sono sicuro che la gallery arriverà.....

se si dovesse premiare l'impegno e la caparbietà avresti già la gallery da un pezzo... ;)  ciao

spero di trovare quella mezzoretta

vi voglio

bene

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Virus! Io non ho visto i tuoi precedenti lavori, questo è il primo e posso comunque dire che sei ad un buon livello e sicuramente hai le conoscenze adatte del programma per fare dei capolavori! Concordo in pieno con quello che scrivono i tuoi amici sul fatto della cura maniacale dei dettagli (solidi ma anche textures)... alla fine sono proprio questi ultimi che rendono sempre più reale un'immagine... in fatto di illuminazione certo, puoi cambiare o regolare ancora qualche parametro, ma il concetto l'hai raggiunto molto bene... continua così e tanti in bocca al lupo!

ciaoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hei Virus sempre piu' bravo eh??!! guarda io ti metterei in garrely solo per la tua volonta' e voglia di andare ogni giorno sempre piu' in alto.Ogni volta posti lavori sempre fatti meglio...

Purtroppo non ho tempo di leggere gli altri, sicuramente, bei post che ti anno fatto i ragazzi pero' forse a umilissimo parere mio manca un pokino di ombre per essere un giorno cosi' acceso.....cmq e' solo un mio parere magari gli altri ragazzi che ne capiscono piu' di me ti sanno suggerire meglio.

CIao AlexX

Modificato da AlexX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo veramente... :w00t:

Mi piace anche il design della cucina...

Unici 3 punti (ma poco significativi):

1. il forno (è disegnato sul legno ma con calma poi si farà) :P

2. la fiestra (c'è appeso un poster ma poi si cambierà) :P

3. la cornice del quadro (ma lì basta solo cambiare materiale e mappatura) :P

Come vedi tre aspetti che non hanno nulla a che fare con la cucina in se per se che secondo me è molto bella!!!

Complimenti. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hanno già detto tutto glia altri....

a proposito, quale festa ? :mellow:

per la festa puoi leggere il tred ke e' nell'home page

party 3d

Non ho da dire niente perchè sei magnifico e produttivo!!!  ;)  ;)

Bravo!!

CIAUZZ...

:devil:  :devil:

come al solito gentilissimo :D:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti