Vai al contenuto
NeoX

Un Passo Per Volta.....

Recommended Posts

Lo so forse vi annoio, ma siete gli unici che mi possono dare seri consigli sul mio studio e sviluppo. Che ve ne pare??

3dstudio Max 6 + Brazil.

Grazie, ciao!

Modificato da NeoX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra buono. Non sono un esperto, ma noto qualche piccolo artefatto nella ciotola e alla base dei piedi del tavolino. Forse l'illuminazione avrebbe bisogno di qualche sample in più. Poi la ciotola avrebbe bisogno di altri segmenti, perché così com'è si notano le sfaccettature dei bordi. Però le riflessioni e rifrazioni mi piacciono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un utente Braziliano! :D

Prova inoltre ad aggiungere una mappa nell'evironment in modo da creare dei riflessi interessanti sul vetro, o ad aggiungere "oggetti" intorno al tavolo (vanno bene anche dei pannelli luminosi come si fa per le auto).

Per il resto mi pare un buon inizio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo con farins sul valore view rate!io per i render definitivi lo porto fino a 50!

forse un tocco di HDRI sarebbe una mano santa per tutte quelle riflessioni.

gli artefatti fra gambe del tavolo e piano sono "forse" dovute al fatto che c'è impostato il piano di default di brazil!puoi disattivarlo dalla penultima voce!nn ricordo bene il nome ma c'è GROUND PLANE e vedi se ENABLE è spuntato!

per gli artefatti inoltre all'interno della ciotola forse sono dovuti a qualche settaggio della direct e indirect illumination che si trovano sotto LUMA...

mmm poi nn so!boh nn so se in realta ti sono stato utileù

per il materiale vetro hai preso il brazil glass di default di brazil o l'hai ricreato??

io consiglio di perderci un pochettino più di tempo ma ricrearlo ex novo da un brazil advanced!

Modificato da mistral

Link al messaggio
Condividi su altri siti