Vai al contenuto

Recommended Posts

eilà.. non sono riuscito a finire il lavoro per il contest.. xo' ho fatto questo.. :)...

spero vi piaccia... :)

critiche e suggerimenti sono sempre graditi!.. ciao .. a presto..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace però più che in stile cartoon mi sembra di + una marionetta non so se hai già realizzato il corpo

magari potresti animarlo con tanto di fili e teatrino...^_^^_^^_^

ovviamente parere personale

:lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo. La modellazione è molto approssimata, sembra che l'hanno prso a pugni.La texturizzazione è povera e in alcuni punti stirata (come nel cappello)e l'illuminazione sembra fatta i 5 minuti. Guarda, non voglio assolutamente offendere te e il tuo lavoro ma c'è un bel po' di roba fa sistemare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cecio, come lo hai realizzato con Max o con XSI???.....beh la faccia non e' male mi sembra carina....Pero' c'e' troppa luce sparata non riesco a capire molto...

la modellazione ha bisogno di una rivisitina e' troppo netta devi cercare di ammorbidire le parti degli occhi...I capelli come li hai fatti?? non mi sembrano quelli di XSI....cmq e' carino mi piace come tipologia di faccia , pero' devi rivedere qualche cosa......

ciao complimenti Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ue ue . ciao gente

....

vi ringrazio per i suggerimenti..... questo era il mio primo lavoro in xsi - mental ray

ero solito utilizzare max - brazil...

grazie davvero... penso che lo lascerò cosi... ovvero lo butto... era solo una prova.--.-. ora sto facendo un volto bio-mech... a presto! .. ciao aleXX grande!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo nonnetto l'ho visto crescere a mi piace, poi contando che è il primo modello in xsi ci sta, poche cose da mettere a posto che già con il secondo modello saranno yea di sicuro...bella cecito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo nonnetto l'ho visto crescere e mi piace, come primo lavoro in xsi non pui chiedere di meglio, piccole cose da mettere a posto che si capiscono pian piano...bella cecito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cecio quello che avevo da dirti te l'ho detto su messenger, però tengo sempre conto che nn ' che lavoriamo su xsi da una vita e che quindi va più che bene

p.s. nn sentire quel fetente di cecofuli (scherzo nn ti offendere) :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti