Vai al contenuto

Recommended Posts

<_<-_-:( guarda cosa faccio per lavoro non lo so neanch'io, ho iniziato come disegnatore ad aerografo, sia per illustrazioni tecniche che "sulle motociclette caschi ecc" in una mia azienda.....poi ho conosciuto max......e così mi sono ritrovato a fare l'illustratore per una azienda e alla fine sono diventato un designer

in pratica oltre a realizzare i render invento vari oggetti............spero di essermi spiegato. <_<

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche su questo lavoro c'è chi ha avuto da ridire <_< ...................e chi non si è pronunciato :angry: ..................................(presunti esperti)

:D voi mi fate venire voglia di continuare in questo lavoro.......... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.....poi ho conosciuto max......e così mi sono ritrovato a fare l'illustratore per una azienda e alla fine sono diventato un designer

in pratica oltre a realizzare i render invento vari oggetti............spero di essermi spiegato.  <_<

ho presente, ho presente! ;)

Bellissimo lavoro!

Rende alla perfezione! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_< Infatti, propio per questo motivo vi ho postato le immagini. Forse sono capitato con persone veramente ignoranti e sinceramente non so se le critiche siano state fatte per incompetenza o perchè si voleva abbassare la posta in ballo.......... <_< ed è questo che mi ha spinto (insieme alle pressioni di Chieti Scalo Lorenzo) a chiedere giudizi a chi ne capisce sicuramente più di me, ho profonda stima per gli ARTISTI di questo forume e mi fido ciecamente dei loro commenti, un conto è sentirsi apprezzare da una persona che non capisce niente di questo lavoro, un conto è avere giudizi da voi...... moolto più lusingante noo?

Senza contare che un giudizio critico come per esempio quello che one shot, mi ha insegnato un (trucchetto) nel precedente post dei pesciolini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un buon lavoro, concordo con gli altri; solo una cosa: quelle bollicine, non danno tanto un senso di profondità, le ultime, quelle in basso, sembrano essere sospese; ho notato l'ombra sulla facccia anteriore della scatoletta, piuttosto scure, credo dovrebbero essere un tantino + scure le ombre proiettate sulla superficie sec me; le ombre derivano da nord (vedi ombra farfalla), e sono di tipo area marcata o raytracyng, dovrebbe, il piano su cui poggia tutto, ricevere lo stesso tipo di ombra tral'altro cadono giù come se avesse un faretto dietro, quando invece sotto la scatoletta di destra cadono perdendicolari.

scusami, ma sei in tema polemico? non capisco le tue battute....

Modificato da anwan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le luci sono hdri non ho toccato niente così come l'ha tirata fuori max non sò cosa risponderti in merito..................le polemiche sono per i clienti (dirigenti menager di impresa ecc) che puntualmente svalutano il lavoro (Sangue) degli altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più reale della realtà....complimenti

anche io sono un aerografista in più faccio trompe o'leil sempre con aerografo e credo di essere abbastanza bravo (ci lavoro da 20 anni) ma con 3d max non mi avvicino minimamente a quello che fai tu...grr...invidia :angry:

non posso far altro che inchinarmi e farti i miei complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti