Jump to content

Recommended Posts

<_<-_-:( guarda cosa faccio per lavoro non lo so neanch'io, ho iniziato come disegnatore ad aerografo, sia per illustrazioni tecniche che "sulle motociclette caschi ecc" in una mia azienda.....poi ho conosciuto max......e così mi sono ritrovato a fare l'illustratore per una azienda e alla fine sono diventato un designer

in pratica oltre a realizzare i render invento vari oggetti............spero di essermi spiegato. <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche su questo lavoro c'è chi ha avuto da ridire <_< ...................e chi non si è pronunciato :angry: ..................................(presunti esperti)

:D voi mi fate venire voglia di continuare in questo lavoro.......... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
.....poi ho conosciuto max......e così mi sono ritrovato a fare l'illustratore per una azienda e alla fine sono diventato un designer

in pratica oltre a realizzare i render invento vari oggetti............spero di essermi spiegato.  <_<

ho presente, ho presente! ;)

Bellissimo lavoro!

Rende alla perfezione! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

<_< Infatti, propio per questo motivo vi ho postato le immagini. Forse sono capitato con persone veramente ignoranti e sinceramente non so se le critiche siano state fatte per incompetenza o perchè si voleva abbassare la posta in ballo.......... <_< ed è questo che mi ha spinto (insieme alle pressioni di Chieti Scalo Lorenzo) a chiedere giudizi a chi ne capisce sicuramente più di me, ho profonda stima per gli ARTISTI di questo forume e mi fido ciecamente dei loro commenti, un conto è sentirsi apprezzare da una persona che non capisce niente di questo lavoro, un conto è avere giudizi da voi...... moolto più lusingante noo?

Senza contare che un giudizio critico come per esempio quello che one shot, mi ha insegnato un (trucchetto) nel precedente post dei pesciolini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

un buon lavoro, concordo con gli altri; solo una cosa: quelle bollicine, non danno tanto un senso di profondità, le ultime, quelle in basso, sembrano essere sospese; ho notato l'ombra sulla facccia anteriore della scatoletta, piuttosto scure, credo dovrebbero essere un tantino + scure le ombre proiettate sulla superficie sec me; le ombre derivano da nord (vedi ombra farfalla), e sono di tipo area marcata o raytracyng, dovrebbe, il piano su cui poggia tutto, ricevere lo stesso tipo di ombra tral'altro cadono giù come se avesse un faretto dietro, quando invece sotto la scatoletta di destra cadono perdendicolari.

scusami, ma sei in tema polemico? non capisco le tue battute....


Edited by anwan

Share this post


Link to post
Share on other sites

le luci sono hdri non ho toccato niente così come l'ha tirata fuori max non sò cosa risponderti in merito..................le polemiche sono per i clienti (dirigenti menager di impresa ecc) che puntualmente svalutano il lavoro (Sangue) degli altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

più reale della realtà....complimenti

anche io sono un aerografista in più faccio trompe o'leil sempre con aerografo e credo di essere abbastanza bravo (ci lavoro da 20 anni) ma con 3d max non mi avvicino minimamente a quello che fai tu...grr...invidia :angry:

non posso far altro che inchinarmi e farti i miei complimenti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...