Vai al contenuto
Drago

Ricerca Operatori 3d Torino

Recommended Posts

Società Italiana ricerca, per produzione televisiva, le seguenti figure professionali:

3D Modeler

3D Character Animator

Characters TD

Shading/ Rendering Artist

E' richiesta spiccata capacità di lavoro in team.

Sede di Lavoro: Torino

Precedenti esperienze costituiscono titolo privilegiato.

Si richiede massima professionalità e serietà.

Contattatemi tramite email

Grazie.

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi chiamo Vincenzo Fratepietro, diploma geometra, esperto disegnatore CAD 2d/3d Certified Autodesk, buona conoscenza modellazione 3dstudiomax, ottima conoscenza Adobe Photoshop per correzioni e grafica pubblicitaria. Sarei interessato a progetti di collaborazione a distanza (sono pugliese), disponibilità immediata.

Per visualizzare i miei titoli visitare http://digilander.libero.it/vfdesign, per info commerciali e brochure portfolio lavori (prossimamente on-line) contattare vfdesign@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ravèz

Cercate solo professionisti con esperienza o vi interessano anche stagisti o comunque qualcuno da formare? Perchè io sono all'ultimo anno di Digital e Virtual Design all' Istituto Europeo di Design di Torino e sto studiando tutti gli aspetti di Maya. Vorrei infatti farne la mia professione uscito dallo IED. Sono molto interessato al Lighting/Rendering soprattutto ma già solo lavorare con Maya per iniziare sarebbe perfetto. Sono anche molto interessato al compositing Video/3D. Insomma se volete una persona entusiasta di lavorare in questo campo fatemi sapere. (non so se vi può interessare o servire ma ho lavorato 3 anni nella progettazione meccanica per carrozzeria con CATIA).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono un architetto con la passione della modellazione, lavoro come freelance ed ho avuto la fortuna di lavorare per studi importanti di torino, per i quali ho fatto tra le altre cose filmati virtuali in cui simulo la visita nella Basilica di Maria Ausiliatrice, un percorso museale nel Museo di Antichità, nella Venaria Reale e parte del sito Olimpico di Sestriere. Se ritenete che la mia esperienza e passione possano esservi utili, contattatemi....archicha@libero.it,

grazie, cordialità arch. cha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho appena risposto tramite il vostro contatto, in ogni caso vi lascio qui il mio indirizzo e-mail, dario_berruti@hotmail.com

Rimango in attesa di una risposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo Valerio Campisi e abito a Torino.

Eterno laureando in architettura,sono da tempo impiegato come grafico in ambito progettuale/comunicativo.

Se fosse di vostro interesse, vorrei potervi inviare il mio book promozionale,con illustrati alcuni dei miei ultimi lavori.

La mia e-mail è: valeriocampisi@fastwebnet.it

Saluti.

Valerio Campisi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.