Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Neo2k1

Cerco modello libro aperto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, senza sbattermi molto nel modellarlo, qualcuno di voi ha disponibiel un modello 3D di libro aperto?

Inoltre sapete dirmi dove reperire delle buone textures di volumi di enciclopedie o libri?

gracias

Neo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne avevo modellato uno per la casa Baggins ... però non trovo più il file e non mi ricordo se la versione "light" che avevo inserito nel tutorial lo ha ... prova a controllare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

farins ti se messo a lavorare in libreria??? occhio che se spacchi tutti i libri poi non vendi niente ;)

Purtroppo Neo ho guardato nel file, ma di libri nemmeno l'ombra ... mi spiace :(

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molte grazie farins, quella copertina stile libro vecchio era proprio quello che cercavo, molto gentile a condividerla ;)

ciao

Per kawazx12r, se ti crei uno spazio free su altervista o simili puoi uploadarlo li e poi condivider il modello linkandolo nel forum.

ciao

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per kawazx12r, se ti crei uno spazio free su altervista o simili puoi uploadarlo li e poi condivider il modello linkandolo nel forum.

mi vergogno ad ammetterlo ma di internet non ne capisco nulla figurati di http o similari, lo uso da 7/8 mesi grazie ad amico che me lo ha regalato (un 650 mzh)

l'uso che ne faccio è solo grafica....mi sono iscritto a altervista, ma non ne ho capito nulla....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che la posta elettronica tu sappia utilizzarla quindi provo a semplificarti le cose, invialo a info@vizproject.it, poise vuoi condividerlo anche con gli altri dimmelo che ci penso io ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti