Vai al contenuto
florenceale

Finalmente Si Vota!

quale meta preferireste per ospitare il party 3D?  

78 voti

1. 1.

• ROMA (citato: casa di Penthotal, Campo dei Fiori)
      20
    • TRANI (BA)
      2
    • FUTURE FILM FESTIVAL (BO)
      4
    • BOLOGNA (fuori dal FFF)
      1
    • CASTELFRANCO VENETO (TV)
      6
    • MILANO
      21
    • EMILIA (citato: parma, monticelli terme)
      0
    • GABICCE MARE (pesaro)
      0
    • AGRITURISMO TOSCANA (citato: Chianti, Saturnia,Gargonza)
      8
    • AGRITURISMO MARCHE-ROMAGNA
      8
    • CATANIA
      1
    • PARTY DIVISO IN PIU? SEZIONI CON MAXISCHERMI
      2
    • TORINO
      5
    • PAESE CON ALL?INTERNO IL NOME TREDDI?
      0

Recommended Posts

REGOLAMENTO:

In data 09/01/2005 è stato aperto il sondaggio per stabilire la data in cui ci ritroveremo per il GRANDE RADUNO di TREDDI’.COM…siete tutti quanti invitati a votare per esprimere la vostra preferenza!!!...

…le località sono state scelte in base alle indicazioni fornite dal post ideato dal membro del forum VIRUS77…abbiamo cercato di includerle tutte nessuna esclusa…se qualcuna ci è sfuggita, scusate la svista!...

…il sondaggio si articola complessivamente in tre fasi:

FASE I:

PRIMA VOTAZIONE: la prima votazione dura una settimana fino a data 16/01/2005

il voto è unico e irripetibile (fino al secondo sondaggio)

delle 14 candidate verranno selezionate le 5 che avranno totalizzato il punteggio migliore

FASE II:

AVANZAMENTO DELLE PROPOSTE: una volta stabilito il nome delle 5 candidate coloro che nella fase iniziale avevano ipotizzato la destinazione prescelta ma anche altri che credono di conoscere un posto adatto per ospitare la manifestazione (naturalmente in una delle città approdate alla seconda fase)…devono presentare entro il giorno 23/01/2005 (una settimana)…un progetto di massima che prevede LOCAZIONE PRECISA, COSTO DI MASSIMA, E DATA PROBABILE

…per LOCAZIONE PRECISA si intende…struttura identificabile in un punto di ritrovo che può essere agriturismo, discoteca, casa privata campeggio o qualsiasi altra struttura adatta a ospitare il ritrovo che abbia un nome e una riconoscibilità ben precisa…

…per COSTO DI MASSIMA si intende…l’indicazione delle tariffe e una valutazione dei costi su tre ipotesi di affluenza 25-50 persone, 50-100, >100…l’indicazione può avere anche margini di approssimazione…

...per DATA PROBABILE si intende…la data che colui che formula la propostae ritiene più opportuna…se la data è un periodo di tempo specificare…

N.B.…si può inoltre allegare alle indicazioni riferimenti a siti web, relazioni illustrative, descrizioni precise se nel posto ci si è già stati e quant’altro possa far capire la bellezza del posto e favorire la vittoria di quella candidata...tutto questo sarà visibile al momento del secondo sondaggio…

…per una stessa città o candidata potranno essere avanzate più proposte e verranno accettate tutte quelle ritenute credibili, starà a coloro che propongono all’interno di quella città muoversi e contattarsi per non disperdere il voto su quella candidata…

…se al termine del 23/01/2005 non sarà formulata nemmeno una proposta d@ve proclamerà ufficialmente il fallimento del Party3D…e l’iniziativa potrà ritenersi conclusa…

FASE III:

SECONDO SONDAGGIO: decreterà la vincitrice nel giorno 30/01/2005 al termine di una settimana di votazioni speriamo affannose…

…dopodiché verrà data una limatura alla proposta di massima: verrà stabilità una data precisa, verranno pubblicati costi certi…e si darà il via alle iscrizioni…

ACCORRETE NUMEROSI CHE STAVOLTA C’E’ DAVVERO DA DIVERTIRSI!!!...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i primi due voti sono stati espressi :D !!!!...future film festival e agriturismo romagna...

...che spettacolo :D !...mi piace troppo il fatto che decidiamo tutti quanti!!!...

...ogni tanto scrivete qualcosa che almeno il sondaggio riscala su di posizioni...anche soltanto un aggiornamento o un commento sulle classifiche...

...perchè votare ho notato non basta per far salire su il posizionamento...

...anche se penso non ci sarà bisogno di questo invito perchè la cosa fino ad adesso ha suscitato grande interesse...CIAO!...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. è da un po che non mi faccio sentire nel forum con delle risponde, non ho molto tempo da dedicare, ma leggo tutti i vostri messaggi.

Su questo vorrei rispondere inquanto mi piacerebbe esserci.

Il posto è sicuramente Roma o Paesi limitrofi, inquanto come ogni fiera, evento, o simili quelli del sud sono un po tagliati fuori. Ora non vorrei creare equivoci tra nord e sud, ma il mio voto cade su Roma solo per questioni logistiche.

Io sono calabrese naturalmente sarebbe farlo anche dalle mie parti, però capisco che non è possibile.

Un saluto e speriamo di vederci al party

Dindo77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine lo facciamo a Castelfranco Veneto :D !...zitta zitta da sola si è già beccata tre voti...rischia seriamente di accedere alla finale!....

...i milanesi stavano zitti durante il forum ma devo dire che sono già una bella schiera!...

...cmq vada sarà un succeso!...

...ciao a tutti!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

per passare

al secondo sodaggio che sara' il 23-01-2005

devono passare da oggi 13 giorni quindio scarse 2 settimane ma prevediamo che cmq che il primo sondaggio finisca almeno un paio di giorni prima del 23 per dare la possibilita' a tutti di votare per poter scegliere le 5 candidate

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'è una colonia di Castelfranco Veneto qua dentro :D ?

...quattro voti contro 0 di Bologna di Torino o dell'emilia...

...ce l'avevo messo quasi per gioco e siete quasi in finale :D !...

...roma e milano come al solito se la giocheranno fino all'ultimo voto, mi sa che conterà molto la proposta una volta arrivati in finale!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avrei dovuto dare 2 voti ma non se po'.....voto bologna, ma tutto ciò che sta + a nord di firenze va bene (non sono leghista, solo che mi muoverò in treno e se è più lontano ci metto mesi....)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa c'è una colonia di Castelfranco Veneto qua dentro :D ?

...quattro voti contro 0 di Bologna di Torino o dell'emilia...

...ce l'avevo messo quasi per gioco e siete quasi in finale :D !...

Siamo ovunque....

siamo come i virus nei computer... i poligoni nel 3d... l'acqua nella tastiera del mio pc!!!!!!

Castelfranco vincerà...... :lol: almeno sono convinto..... :huh: !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....roma avanti a milano di uno...

...cmq ai milanesi quando finisce il primo sondaggio attenti perchè non ho visto molte persone che hanno intenzione di prendere l'iniziativa...non vorrei che non venisse formulata nemmeno una proposta per MI...

...cmq se han votato 52 persone bisognerà credo considerare un raduno di una trentina di persone...più o meno la metà...perchè quelli che hanno votato son più o meno le persone interessate...

...ciao!...

Castelfranco vincerà!

quasi quasi ve lo do anch'io il voto in finale :D !!! siete in competizione con città di milioni di abitanti come roma e milano :D ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Siamo ovunque....

siamo come i virus nei computer... i poligoni nel 3d... l'acqua nella tastiera del mio pc!!!!!!

Castelfranco vincerà...... :lol:  almeno sono convinto..... :huh: !!!!

Vai Pasqua che ce la facciamo!!!!:D

Ma poi perchè castelfranco e non direttamente Treviso? mah....

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vai Pasqua che ce la facciamo!!!!:D

Ma poi perchè castelfranco e non direttamente Treviso? mah.... 

B)

Non ne ho la minima idea!!!! :huh:

Siamo arrivati a 5 voti...... comincio a preoccuparmi!!!!! :D

:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Siamo arrivati a 5 voti...... comincio a preoccuparmi!!!!!

...a questo punto dovete mirare alla vittoria :D:D:D ...

...proponete la festa in una villa palladiana...

...EHEH...un po' troppo ambizioso come progetto sarebbe ^_^ !...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai che se famo na paiata a Roma e se bevemo er vino dei castelli.

La società dei magnaccioni,

la società della gioventù,

a noi ce piace de magnà e beve e nun ce piace de lavorà.............

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti