Vai al contenuto
Kinematics76

Corel Paniter...

Recommended Posts

beh..no..un appunto lo devo fare..in 10 minuti 10..tanto per scarabocchiare con i suoi strumenti...

e con questo ho risparmiato

un paio di fogli f4 ruvidi

matita...b3

acqua sfumini

gomma da cancellare

colori garand che costa l'ira di dio...addirittura la possibilità di mmescolare i colori con una tavolozza...non ho parole.

non so..fate..voi...

io lo adoro

ora lo amo...

Kinetica

Modificato da Kinematics76

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non so..fate..voi...

io lo adoro

ora lo amo...

Kinetica

anche io lo trovo molto duttile e professionale...di fatto adoro tutto il pacchetto corel con coreldraw (ottimo sostituto a AI) photo paint (sostituto di PS) corel trace, corel capture che permettere di catturare filmati sia in avi o simili oppure in fotogrammi singoli (ottimo per fare tutorial)....direi che negli ultimi anni la corel abbia fatto grandi passi in avanti.

dimenticavo....complimenti per lo schizzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo! Come fate ad essere così bravi nel disegno a matita? :P Cmq anche il mio prossimo acquisto sarà puntato verso una wacom... c'è un modello che costa intorno ai 100€, e per quel che serve a me è fin troppo....

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehe...esatto io ho questa solo il modello nuovo...tutto blu...

cavolo ma come si imposta la gomma???? io non ci sono riuscitaaaa

me lo diteee

come faccio a cancellare con la gommina della penna???

sisarrrrrrrrrrr

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo! allora me la compro anch'io la Wacom!!!

Al momento ho un surrogato di tavoletta della Aiptek vecchia come il cucco che manco si fà riconoscere da XP...

Beh.. mi viene in mente una cosa... si potrebbe fare un'altro contest per il 2D la prox volta...

Che ne dici Kine? ti sfizia?

Io però fedele a Photoskioppee ehehehhe

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cavolo ma come si imposta la gomma???? io non ci sono riuscitaaaa

me lo diteee

come faccio a cancellare con la gommina della penna???

sisarrrrrrrrrrr

Con la mia vecchia Wacom Graphire la gomma funziona in modo automatico sia con painter che con photoskioppo ;

evidentemente devi settare dal pannello di controllo della tavoletta (start-impostazioni-pannello di controllo- tavoletta) ; in questo menu' prova a guardare se il gommino della penna è assegnato a qualcosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Con la mia vecchia Wacom Graphire  la gomma funziona in modo automatico sia con painter che con photoskioppo ;

evidentemente devi settare dal pannello di controllo della tavoletta (start-impostazioni-pannello di controllo- tavoletta) ; in questo menu' prova a guardare se il gommino della penna è assegnato a qualcosa.

anche a me funziona in automatico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:wub: ho visto ...a me funziona solo con painter..con fotoscioppe nu..mah..poi vedro..

cmq..mi sono innammorata di painter..marò..

qui mi sono divertita a fare lo sfondo provando un pò di tool di panitneer...che :eek::eek::eek:

figataaa

:eek::eek::eek::lol::o

Modificato da Kinematics76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho una per autocad... è grossa come mezza scrivania :D una acecad che mi era stata regalata dal mio ex datore di lavoro per ritocchini su grafica web.. mmm intenditore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo pure io delle prove con il nuovo Painter e devo dire che mi piae parecchio ... anche se per disegnare preferisco Alias SketchBook Pro (ma solo per disegnare ;))

Link al messaggio
Condividi su altri siti