Vai al contenuto
MadSimon

Che Programma Mi Consigliate?

Recommended Posts

Ciao a tutti, io sono nuovo qui e in fatto di modellazione 3d sono un principiante totale... :blush: Dovrei modellare delle facce umane stile cartoon, partendo da delle immagini. Non devono essere realistiche, ma devono rispettare forme e lineamenti del viso.

Finora ho sempre usato un programmino semplice semplice, Zanoza modeler. Il punto è che fare la faccia tutta d'un pezzo partendo da una sfera o altro, per me è troppo difficile, ho provato a fare le varie parti del viso separatamente e ad unirle, ma non combaciano bene, si vede chiaramente che i pezzi sono separati perchè la luce è diversa per ogni oggetto, e si vede un pezzo chiaro e uno scuro. Cerco un programma che possa unire i pezzi e smussare gli eventuali spigoli, in modo da farlo diventare continuo. Sarebbe utile se avesse anche la possibilità di "scolpire" l'oggetto, creando rilievi o concavità senza dover spostare manualmente i punti della griglia.

P.S.

Se vi interessa, vi posto le immagini del tizio che devo fare in 3d, magari sapete darmi qualche consiglio su come farlo...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti posso garantire ke ha tutte le funzioni di modellazione ke ti servono. Tranquillo. Vai sul sicuro :Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti