Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lauranonce

Sketch Book - Laura Ballardini

Recommended Posts

mi dispiace di deludere :(

a me non deludi affatto e mi piace molto seguire i tuoi lavori, e sopratutto vedere come da uno schizzo veloce riesci a tirar fuori dei capolavori (certo alcuni mi piacciono di più altri di meno) :lol:

ps:naturalmente non so cosa vuol dire NCS... :lol:

mmmm...c'e' qualcosa che non va con la mano destra (la ragazza)..guardati nello specchio, vedrai subito gli errori :)

forse sbaglio ma seguendo i lavori di lauranonce, credo che sia meglio aspettare la fine per i consigli sulle proporzioni. ;)

a me non deludi affatto e mi piace molto seguire i tuoi lavori, e sopratutto vedere come da uno schizzo veloce riesci a tirar fuori dei capolavori (certo alcuni mi piacciono di più altri di meno) :lol:

ps:naturalmente non so cosa vuol dire NCS... :lol:

...mi stavo giusto chiedendo qunto tempo sarebbe passato dal primo....."invece a me...."se rileggi con attenzione alcuni passaggi ho rimarcato che visito questo post almeno una volta al giorno per interesse artistico e rispetto professionale verso Laura (che merita),ma invece di fargli venire il diabete con tutti questi "che caruccio che bellino "tendo a prendere come unità di misura alcuni suoi lavori che hanno meritato la gallery di conseguenza critico tutto ciò che è al disotto(almeno per me,dato che sono valutazioni soggettive)......ncs stà per -non -ci -siamo ^_^

P.S.onde evitare fraintendimenti il tutto detto con cordialità e amicizia ;)

Edited by raffus

si, hai perfettamente ragione.

Infatti non sono andata contro la tua opinione, ma ho espresso la mia e se riguardi la discussione ho lasciato un solo commento, e in altre ho cercato di darle dei consigli (per quello che potevo).

Grazie per avermi spiegato NCS! :lol:

Edited by lisa

Bhe essendo che è un o sketchbook ci stanno anche dei lavori non completi o comunque di livello inferiore allo standard di Laura.

Almeno io intendo così uno sketch book, più esperimenti che altro, magari anche su soggetti difficili o sui quali non siamo abituati a lavorare.

Certo è una mia visione personale... però se guardate che ne so anche su conceptart la maggior parte degli sketchbook , anche di gente davvero brava contengono anche una buona dose di roba da cestinare.

Detto questo effettivamente il cane piantato li così ha qualche problema, io lavorerei sia sull'anatomia (mi sembra poco definito) che sulla posizione un po innaturale :D

Per la ragazza con lo sgabello invece mi pare sia eccessivamente sviluppata in altezza, inoltre il braccio appoggiato al muretto ha l'avambraccio veramente troppo lungo rispetto al bicipite, considerando soprattutto che vista la prospettiva il bicipite è visto quasi frontale l'avambraccio invece in prospettiva.

(Faccio bene a dare consigli sulla prospettiva io considerato che non ci salto mai fuori :D)

p.s. scusate le frasi un po confuse ma stamattina ho problemi a parlare decentemente, se non si capisce qualcosa chiedete :D

quoto Fear, credo che tu stia procedendo molto bene e sperimentare nuovi soggetti è sempre un progresso anche xè se scatani le critiche...(se costruttive) ti serve a crescere no? Un bacione e nn abbandonare lo sketch :hello:

giornata pessima in ufficio.. devo masterizzare + di 10 giga di archivio :|

e allora sketch time!!

un esercizio di resa dell'acqua,... (visti gli ultimi esperimenti ne ho bisogno)

...belli i numeretti,che programma hai usato :P . A parte gli scherzi ,felice di rivederti all'opera.

P.S....non ne hai così bisogno come credi !

continuo questo thread per postare uno speedpaint, autoconclusivo ma semplice che altrimenti non mi sentirei di postare nei finali 2d.

dal titolo: "Dubbio"

137fs511620.jpg

1 ora di "gigionata" :)

Edited by lauranonce

Thanks. Non capisco però perché tu la vedi e io no. Adesso provo con IEtab..

...perchè ho accumulato un bonus punti OT che ho subito convertito in speciali features :-D

scherzi a parte, non mi ero mai imbattuto precedentemente nel thread, è stata una piacevole scoperta.

v.

18... dico 18 pagine di post sono una menata!!! Ma dovevo arrivare qui preparato e me le sono fatte tutte!

Laura conosci i programmi (invidia :wallbash: !) e si vede. Anche troppo :rolleyes: . Le immagini mancano, come dire, "d'incazzatura " :w00t: ... quando schizzi devi essere schizzata! :hello: