Vai al contenuto
Linkin

Piccolo Dinosauro!

Recommended Posts

ciao a tutti sto facendo questo piccolo dinosauro nell intento poi di riggarlo e animarlo x vedere fin dove arrivero!

spero vi piaccia trovo difficolta nel modellare gambe e braccia in generale avete consigli?

sauro29xg.jpg

sauro5gs.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate se primo nn vi ho ringraziato per le risposte ma ero un po di fretta xcio lo faccio ora, ringrazio tutti x avermi risposto nn ho capito se sia di vostro gradimento o meno, cmq ho creato le braccia ne hof atti 2 tipi xo nn so quale è meglio, a voi quale piace di piu? sinceramente preferisco le braccia alla gon, da monco, cioè la seconda! :P

asdf3kz.jpg

sauros9ik.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi! :D la mia intenzione sarebbe di animarlo e x rendere le cose piu semplici ho deciso di nn texturizzarlo cosi x vedere come viene trovo enooooooooormi difficolta a riggarlo e con lo skinning nn so se ci riusciro mai ho visto tre tutorial ma tutti incomprensibili x me! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino, io gli occhi li farei diversamente per renderlo più simpatico :)

Hai letto la guida in linea sullo skin? E' abbastanza dettagliata per certi aspetti.... In cosa trovi difficoltà?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel modello ... complimenti! Per per quel che riguarda lo skin hai controllato l'help di max (sempre se usi max ... non ricordo più ;))?

Se conosci il francese ti posso segnalare un link che secondo me non è male ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!! sono molto felice che vi piaccia, come ho detto avrei voluto fare un animazione ma nn so ne riggare ne skinnare, sto seguendo alcuni tutorial che trovo moooooooooolto difficili... x ora sto ankora facendo il rigging :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti