Vai al contenuto
alexfalchi

Video Tutorial

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

ci vuole un cattura schermo ma non ricordo il nome

ce ne era uno veramnete buono che ti permetteva sia di fare video che catturare le schermate

ora ricordo SNAGIT (il nome era questo, solo che forse va qualche h da qualche parte ma non ricordo dove)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello lì che ha citato sisars costa meno di 50 euro...e te lo puoi scaricare e tenertelo per una trentina di giorni...uno ci si diverte un po' ci fa un tutorial e poi magari lo disistalla...

...l'ho scaricato ma non l'ho ancora istallato...quindi non ti posso dire com'è...

...certe case sec me i prezzi li sparano un po' grossi...che senso ha far pagare più di 300 euro un programma che serve per farci i video-tutorial...

...avrà anche altre funzionalità spero!...

...cmq bisogna esser bravi per fare i video tutorial...sui comandi bisogna andarci a colpo sicuro :D ...sennò si vede che uno è una schiappa :D ....

...mi sono accorto che c'è la trial anche di captivate!!!...buono...ora me lo scarico...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si faro' un video tutorial:)

...devi sentire d@ve per pubblicarlo...perchè andrebbe visualizzato in streaming sec me...

...se uno deve aspettare la fine del download per vederlo poi la gente si stufa di aspettare e non lo guarda...

...anche il tipo che cantava la canzoncina di Natale che avevi fatto mi sa che sono stato uno dei pochi che me lo son scaricato tutto sarà stato tipo 10MB ;) ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh si meglio sarebbe in streaming...appena faccio il tutorial parlo con Dove vediamo se mi da e ci da una mano...per quanto riguarda il programmino.....e' troppo carino veramente hai una soluzione con meno di 50 euro che ti permette di fare video registrare voce e salvare frames:)...ottimo direi ho fatto delle prove :D

cmq gia' posseggo la versione con una lecenza:)

Ciao grazie AlexX

Link al messaggio
Condividi su altri siti