Vai al contenuto
3digital

Dove Posso Comprare Programmi Discreet?

Recommended Posts

In Italia non saprei veramente, prova a consultare il sito della discreet, magari ci puoi trovare degli indirizzi utili...

Benvenuto ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già che ci sei me la compri anche a me una bella release originale di MAX :D ???!!!...ti ci posso pure accompagnare al negozio :D !!!

...guarda sul sito della discreet cmq...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in studio noi prendiamo i programmi qui:

http://www.e-graficad.com/

non credo che sia semplice trovare un rivenditore "a buon mercato", a meno che tu non sia uno studente o che tu riesca ad ottenere una copia NFR. per quello che so io in italia max viene venduto in italiano (e la versione italiana è più costosa di quella inglese) e va insieme alla sottoscrizione (che aumenta ancora il prezzo).

un'altra possibilità sarebbe comprarlo usato, ma non so se la licenza è trasferibile o no (bisognerebbe leggere l'eula).

piuttosto, se non lavori con l'animazione, potresti prendere in considerazione viz, anche se ammetto che le voci sul suo imminente abbandono non sono incoraggianti.

un'alternativa potrebbe essere XSI foundation, credo che non ci sia niente di così conveniente al momento:

http://store.softimage.com/store/Products/...D=201〈=en

Modificato da rivoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche se ammetto che le voci sul suo imminente abbandono non sono incoraggianti

...non lo sapevo che lo abbandonassero...in effetti max è già troppo completo per l'architettura per avere un suo "alter ego"...

...sec me tra un po' salterà anche ARCHICAD...chi lo usa??!!...

...xsi lo vedo più per la modellazione che per l'architettura cmq...a firenze va tanto di moda cinema4D per fare architettura...oltre a 3ds...ha il vantaggio di avere xfrog incorporato...non è poco...non so quanto costi però...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...non lo sapevo che lo abbandonassero...in effetti max è già troppo completo per l'architettura per avere un suo "alter ego"...

è qualcosa di cui ho cominciato a sentir parlare un po' di tempo fa su cgarchitect, anche non riuscirei mai a ritrovare il thread. non ne sono sicuro però, non vorrei creare panico per nulla.

avevo dimenticato C4D, che in effetti è più che una valida alternativa a max. costa circa 700 euro se non sbaglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hoe    0

Tutte le case produttrici di software ormai, e Discreet non fa eccezione, propongono una pagina di vendita online dei loro prodotti.

Fermo restando che i prezzi sono tutti spaventosi (ma questo è un altro discorso e meriterebbe un intero thread), nell'acquisto online puoi ottenere dei prezzi leggermente più bassi se ad esempio ti accontenti della versione in lingua originale (99% è in inglese), questo vale per i siti che conosco e da cui ho acquistato e cioè per l'appunto Discreet, Adobe e Macromedia.

In alcuni casi (non mi ricordo quali ma se fai un giro in rete ne troverai), puoi anche scegliere tra la versione elettronica (scaricabile dal sito direttamente dopo pagamento con carta di credito) senza manuali stampati, e quella classica, con i manuali ed i CD, che ti viene spedita a casa tramite corriere.

Ovviamente nel primo caso il risparmio è a volte notevole.

ciao

ivan

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...sec me tra un po' salterà anche ARCHICAD...chi lo usa??!!...

Lo uso io e mi ci trovo benissimo, e comunque il programma in Italia ha un buon numero di utenti, specie da quando hanno dimezzato il prezzo.

Se utilizzato in combinazionazione col plugin Archiforma 2, Archicad è un eccellente modellatore architettonico, veloce, intuitivo, molto interfacciabile con vari software 3d: esporta in una marea di formati e lo fa molto bene, tanto che i 3d importati da Archicad in formato 3ds su Max, al 90-95% non hanno problemi di normali invertite (come quelli di Autocad), conservano le assegnazioni dei materiali, i lucidi ecc...

Modificato da archigius

Link al messaggio
Condividi su altri siti