Vai al contenuto
giacometta

Libreria Materiali 3dstudio

Recommended Posts

Ciao a chiunque!

chiedo aiuto!!!!

ho qualche problemuccio ncon la visualizzzione dei materiali all'interno della libreria.

Ho una versione passtami da un amico di 3dstudio 6.0, forse derivante da una demo, ma quando vado a voloer utilizzare un materiale visualizzo la mia libreria nuova.

Anche scaricandomi i materiali non riesco colunque poi a visualizzarli dentro la libreria , appunto.

Qualcuno per caso é incppato nella mia stessa difficoltà????

Grazie Grazie Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non ho capito benissimo la domanda, ^_^

comunque per caricare il tuo file .mat (se è questo che vuoi fare) devi andare su MtlLibrary (è in alto a sx quando aprir il map/material browser) e fare open (è poco più in basso), quindi selezionare la tua libreria.

Guarda anche che in alto, zona abbastanza centrale, c'è la modalità di visualizzazione dei materiali, dal nome, alla preview piccola a quella grande

Se non ho centrato il problema mi scuso in anticipo, magari posta qualche immagine! :D

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...non ho capito nemmeno io :D ...

...cmq è come dice kage_maru...

...di MAX le versioni demo NON ESISTONO...esistono solo delle versioni trial che di base hanno già qualche libreria di materiali...mancherà la libreria degli arch_mat ma le altre tipo quella dei materiali raytracing ci sono...

...quindi segui bene cosa ha detto kage vedrai che alla fine risolvi il problema...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti