Vai al contenuto
blukarma

Illuminazione Soggiorno

Recommended Posts

Ciao,

Dire buono come inizio...mi sembra un po strana l'illuminazione della parete dietro al tavolo....ha qual'cosa ma non saprei dirti come intervenire di preciso...magari gli altri amici sanno spiegarci meglio eh??

Curiosità...dove l'hai presa l'immagine esterna? mi sembra che ha una buona qualità?

Qualcuno ha dei link da pubblicare dove si possono reperire delle ottime immagini da usare x questi scopi???

Grazie

Spidy

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro wip, grazie per i commenti, mi sembra meglio, ho schiarito un pò e migliorato la qualità, ho cambiato anche il tipo di ombre proiettae dal sole, devo risolvere le ombre sotto il tavolino ed il divano, la parte posteriore sembra quasi che galleggi.

ciao ciao

dimenticavo, fatto con cinema4d

post-143-1105033085_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere il problema è capire da dove viene la luce... il sole dovrebbe essere sul lato destro dell'immagine (me lo suggerisce la finestra della parete bianca sullo sfondo) .. ma le ombre nella sala principale fanno pensare che ci sia un'altra luce + perpendicolare al finestrone.

A questo punto le ombre dovrebbero essere meno marcate e la luce che giunge dalla finestra essere limitata ad uno spicchio sulla sx e lasciare + in penombra il salotto, non come il primo up che hai fatto ma una via di mezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti