Vai al contenuto

Recommended Posts

hoe    0

Molto ben fatto il modello! :)

Da rivedere un pochino direi l'illuminazione... -_- e magari anche uno sfondo di colore diverso dal bianco ci starebbe bene!

Comunque complimenti, ha un aspetto davvero minaccioso!

ciao

ivan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se aggiusti materiali e illuminazione è troppo forte...

ha l'aria minacciosa forte e resistente e la modellazione non è avara in particolari, credo che se riesci ad ottenere i giusti effetti meriti la gallery

ps

mi piacerebbe vedere in azione quel gran popò di mitragliera con tanto di bossoli che volano via....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Sembra bello "solido"... mi piace! Quoto gli altri per il bgnd e per la luce un po' troppo sparata.

I materiali non vanno male secondo me... con una diversa illuminazione dovrebbero guadagnare in realismo (ovvio, è da provare ;) )

Ciao

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie mille!!!sono davvero contento per le critiche costruttive che aveve scritto!! :D:D avevo un po di timore a postare questo mio lavoro a causa dell'elevata qualità dei (capo)lavori che si vedono qua dentro!!!

Cmq, ora provvedero ad usare un sistema di rendering alternativo allo scanline, tipo un vray appena installato, anche se preferirei usare brazil....va beh va beh... :)

provvederò anche a farvi arrivare altre viste, tipo dal retro...per quanto riguarda l'animazione beh in questo sono davvero troppo scarso :(:( , cmq sto cercando di imparare (mi sono appena comprato un manuale...ma è di una noia mortale)

ciao, grazie e a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato un manuale dedito esclusivamente alla realizzazione di un piccolo cortometraggio uscito da poco di cui non mi ricordo il nome......oggi guardo e poi ti diro!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello mi piace e anche +il rendering. Mi piace l'illuminazione cosi bruciata che rende il robot molto particolare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVERO A TUTTI, SONO MOLTO CONTENTO DI ESSERE ENTRATO A FAR PARTE DI QUESTO FORUM!!!!!!!!

SIETE GRANDI.! :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qui che torno dalle vacanze natalizie...ed incontro un bel mech minaccioso per il 2005 :D

Quoto gli altri per le critiche e non aggiungo altro se non MOLTO BELLO!!!

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....

dunque......

Prendo appunti...... nel prossimo capitolo, ma sempre in questa pagine postero:

1- wireframe

2- vista dal dietro

3- render con luci sistemate e materiali sistemati

4- robottone che spara

5- sfondo di un altro colore

ce tutto ?? :D:)

CIAO !!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C...o il modello è troppo figo, mi sa tanto di guerra interstellare su pianeti remoti.

Come gli altri mi associo per quanto rigiarda l'illuminazione e lo sfondo, potresti provare un altro colore per quest'ultimo magari qualcosa di scuro.

Sono degni di noti i cavi che pendono sul lato della mitragliatrice centrale (mi sa che non sono cavi ma condotti per l'olio in pressione).

Continua a lavorarci e credo che potrai ottenere qualcosa di veramente magnifico.

Modellazione perfetta!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in te proverei un'immagine col cannone in rotazione e un bel pò di motion blur, o magari con un effetto particellare tipo fumo che esce dalle canne, e qualche quintale di bossoli per terra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....

dunque......

Prendo appunti...... nel prossimo capitolo, ma sempre in questa pagine postero:

1- wireframe

2- vista dal dietro

3- render con luci sistemate e materiali sistemati

4- robottone che spara

5- sfondo di un altro colore

ce tutto ??  :D  :)

CIAO !!!!!!!!!!!!!

Bel modello!!!

Fai le modifiche e ne esce un ottimo lavoro!!!

Complimenti! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo!

Se quell'oblò fosse tale, sarebbe molto d'impatto renderlo trasparente e modellare almeno l'interno magari semplicissimo, con una poltrona comandi, ne guadagnerebbe l'impatto in scala e renderebbe tutto più reale. Poi è chiaro che con il tempo degli altri tutto è sempe migliorabile... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo!

Se quell'oblò fosse tale, sarebbe molto d'impatto renderlo trasparente e modellare almeno l'interno magari semplicissimo, con una poltrona comandi, ne guadagnerebbe l'impatto in scala e renderebbe tutto più reale. Poi è chiaro che con il tempo degli altri tutto è sempe migliorabile... :D

grazie a tutti per i commenti, ho abbandonato il progetto dell'interno perche mi sono cimentato su un altro modello, che tra poco avro concluso e lo mettero sotto gli occhi di tutti.

Purtoppo ho forti lacune con la sezione rendering, nel senso che mi piace molto la modellazione e poi lascio al caso la fase materiali e luci....

sorry :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti